perchè la pattumiera è sempre sotto il lavandino della cucina?

ho notato ke in casa mia e in quelle dei miei amici la pattumiera è sempre sotto il lavandino... è una cosa usuale o casuale? aiuto...

9 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Perchè quando si fanno i piatti trovo più semplice togliere quello che c'è dentro nel cestino e poggiare i piatti nel lavello senza dover fare il giro della cucina!

• Anonimo
    8 anni fa

io la tengo nell'armadio in camera da letto, e molti miei amici in ingresso, ma anche in sala...va benissimo

Fonte/i: accademia della crusca
  • 8 anni fa

io la pattumiera la tengo sul balcone con il suo coperchio non amo la puzza sotto il lavello

• Laura
    Lv 4
    8 anni fa

Ciao perché quando sparecchiamo e piu facile da utilizzare oppure se puliamo il lavandino e semplice da buttare i residui ed brutta da vedersi,

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Per comodità

• 8 anni fa

credo che oltre al fatto che sia il posto più conveniente per questioni pratiche quando cucini o sparecchi, sia anche perché è il vano della cucina che è già occupato dagli attacchi del lavello e soprattutto dello scarico, quindi si ritiene che già di per se sia il vano meno igenico

• Bonnie
    Lv 7
    8 anni fa

perchè è il posto più ovvio essendo quello in cui è più probabile produrre rifiuti e poi è anche l'unico posto abbastanza vuoto, nelle altre ante di solito è pieno di pentole!

• Anonimo
    8 anni fa

Primo perche non e un bel vedere e poi per ontenereveventuali cattivi odori...avanzi di pesce,assorbenti,ecc.ecc.

Fonte/i: Il mio naso
  • 8 anni fa

Per comodità e poi è una cosa che si tramanda di generazione :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.