Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 7 anni fa

Invece di compartire un gelato con la vostra fidanzata, non sarebbe più romantico...?

...finire mezza teglia di lasagne (grondanti ancora besciamella) del giorno prima?

2 risposte

Classificazione
  • andrea
    Lv 7
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Si ma almeno riscaldale prima al forno!

  • Anonimo
    7 anni fa

    Si, ma cosa vuoi che capisca una donna di "risparmio" e di "ottimizzazione delle risorse"?

    Finiresti per fare la figura del pezzente/barbone di turno.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.