Kay ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 8 anni fa

Le cassettiere di plastica per tenere in ordine il make-up dove le posso trovare?

Ciao! Mi sapete dire dove posso trovare una piccola cassettiera in plastica per tenere in ordine i trucchi? Possibilmente reperibile in Veneto... grazie!

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Io ho questa scatola a scomparti dell'Ikea: http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/6017747... che anche nelle foto sembra fatta apposta per i trucchi. Costa 14,99€ e io l'ho trovata molto comoda da tenere in bagno.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • In qualsiasi negozio di oggettistica oppure nelle profumerie :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Fiore!
    Lv 5
    8 anni fa

    Le vendono anche nei grandi supermercati, senza andare all'ikea..

    Io ne ho trovata una di recente nel reparto scuola di un Iper, ce ne sono di varie dimensioni e vari colori..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    anche io consgilio IKEA. Io ho diviso tutto per settori e truccarsi è diventato veloce e facile...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    all'ikea o nei negozi di detersivi o nelle ferramente xò io ti consiglio IKEA le ho anke io e sono buonissime comode prendi qll trasperenti sn le migliori!

    bye bye

    Fonte/i: ioooooo
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    nelle profumerie

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.