Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 8 anni fa

tu fai rima con gioia ma sei solo una noia?

e se ti perdo è il minore dei mali.

Fuori di qui fuori di qui

Dai retta a me è meglio per te.

Non sopporto l'idea del tuo corpo da dea

fra le braccia pelose di un orco

ma non è gelosia tu sei nata già mia

io non voglio una donna con l'anima sporca.

Non mi accontento di quel che mi dai

non la voglio una donna così

se divento violento mi metto nei guai

la mia collera cresce pulisci ed esci fuori di qui.

Vai fuori di qui con quel tuo magnifico sedere

sembra un cuore lo sai tu che cuore non hai

mentre giochi con le tue giarrettiere

fermati lì ferma così resta così resta così no

io non faccio a metà con nessuno di te

ma ho bisogno di un'ora di pace

ho bisogno lo sai di morire se vuoi

soffocato spalmando il tuo corpo di baci

dimmi di sì che lo vuoi anche tu

dimmi il solito crudele sì

non ti chiedo lo sai che una volta di più

fammi l'ultimo gioco d'amore e dopo

fuori di qui.

11 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    ai tempi Masini era ancora educato..ha usato noia per non offendere nessuno...poi ha mandato tutti affanc...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • in realtà era tròia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Com'é che hai postato il testo della canzone di Masini?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Non hai le idee chiare..Quando hai deciso fammi un fischio!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    il magnifico sedere è di sasha grey?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • copia e incolla, vogliamo un testo tutto tuo *-*

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    "ho bisogno lo sai di morire se vuoi

    soffocato spalmando il tuo corpo di baci"

    Bella frase *-*

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Jb ♥
    Lv 5
    8 anni fa

    tra le braccia pelose di un orco...che gusti di m..a!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Non direi ... "Noia" piuttosto paia... come tante scarpe spaiate ed indossate a caso ?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    ... ed aveva tanta voja...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.