salve questi tablet fanno chiamate?

mi dite se hanno la funzione di cellulare e se hanno i microfoni e se sono dei pacchi o no? grazie

http://www.ebay.it/itm/DJC-TOUCHTAB2-TABLET-PC-7-C...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItemNext&i...

Aggiornamento:

e il galaxy tab?

Aggiornamento 2:

ma se uso le cuffie con il microfono???

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    no.. puoi solo inserire la sim per usare il credito telefonico per navigare in internet

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    l'unico table che puoi chimare con la sim e il samsung galaxy tab gli altri table e ipad usano la sim per il traffico dari 3G

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.