Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

ho sognato di dover andare alla casa in collina dei miei zii?

(dove ho passato la mia infanzia con le mie cugine), ma ero in citta' e avevo lasciato all'interno del giardino il pass per entrare che sarebbe stato controllato da una guardia (!!!!) e non avevo la macchina, allora una delle mie cugine che era con me, sarebbe entrata lei a recuperarlo e poi sarei entrata anch'io.

Qualcuno ci portava in auto fino a meta' collina, poi pero' ci lasciava li' e ci indicava la strada per proseguire a piedi, ma erano diversi km in salita su una strada curva e ripida e faceva molto caldo. Mentre prendevo da bere ad un chiosco, mia cugina mi dice di aver visto un autobus diretto e corriamo per prenderlo al volo (ovviamente non ci sono autobus reali che vadano esattamente li'...)

puo' avere un significato questo sogno?

1 risposta

Classificazione
  • AmyGil
    Lv 5
    9 anni fa
    Risposta preferita

è il percorso difficile e ovviamente impossibile da seguire per ritornare nei luoghi che ci hanno visti felici.

sarebbe tutto facile se potessimo fermare un attimo il tempo e tornare a essere bambini, sereni, giocosi, tranquilli.

Il tuo "pass" è rimasto nel luogo simbolo della tua infanzia, non puoi accedervi nonostante sei aiutata da una cugina, da uno sconosciuto guidatore, da un autobus.

sono ricordi felici quelli che racchiude la casa in collina, ma il tempo prosegue in avanti, non indietro, come ti spiega la presenza della guardia (guardiano) che deve controllare il tuo accesso.

:-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.