Ma come mai i cinesi sono tutti strabici?

non è che lo fanno apposta per confonderti e spiazzarti?

Come fosse una tecnica di mimetizzazione o sopravvivenza..

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Tu sei un cinese , ti conosco e ti chiami Strabico

  • 7 anni fa

    ahahaah :')

  • Anonimo
    7 anni fa

    evviva il razzismo! caro, carissimo leader razzista, insegnaci a disprezzare tutti quelli diversi da noi!

  • 7 anni fa

    con quell'occhini stretti e si possono mimetizzare solo all'associazione stitici italiani.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.