Ragazze come vedete un uomo che usa la calzamaglia?

Mi spiego.

Sono un ragazzo e la calzamaglia l'ho usata malto.

Ho fatto danza classica, ciclismo, sono stato sbandieratore e oltre alla calzamaglia usavo anche gonnellina e stivali, ora che non faccio più tutte queste cose, non so come spiegarlo ma mi manca la calzamaglia, mi ero abituato a usarla.

Quindi adesso anche se non danzo più, voglio continure a usarla sotto i pantaloni si intende.

Mia madre dice che adesso sono grande e non va più bene usarla, anche sotto i jeans, e che prima potevo usarla perchè ero piccolo.

Quindi secondo mia madre dovrei patirmi il freddo ????????????

Ma poi chi me la vede sotto i jeans.

L'ho usata per anni la calzamaglia, danzando e sbandierando e la vedevano tutti e ora non la poso mettere sotto i jeans.

Mia madre ha paura che se mi vedesse qualcuno mi prende in giro, specialmente ragazze.

Ma secondo voi se avessi continuato a danzare lo avrei dovuto fare senza clazamaglia.

Ci sono maschi che usano calzamaglie.

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ahahahahahahah effettivamente non è usuale.

Qui da me gli inverni non è che siano così rigidi, figurati che non abbiamo neanche la neve.. Però ricordo che quando andammo in gita sulle Dolomiti, alcuni miei compagni non esitarono per niente nel mettersi la calzamaglia... Certo ehm... Hanno dovuto comprare qualche taglia di troppo.

Fregatene, se proprio patisci il freddo mettitela, però se sai di dover avere un incontro, ecco, magari evita.. Anzi, senza magari.. EVITA.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

bè certamente non la userai d'estate, o per andare in spiaggia no?

• 8 anni fa

Ma se vuoi usala, soto i pantaloni nn la vede nexuno, poi ci sn i maski ke la usano, un mio compagno di basket ad esempio la usava e se ne fregava dei pregiudizi (tnt la vedevano sl nll spogliatoio l'altri maski), qnd fregatene e se hai freddo usala amiko!

• 8 anni fa

Beh,oddio,non è una cosa da tutti i giorni, ma perchè no, potresti lanciare una nuova moda

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.