vendere su ebay annunci?

ciao ragazzi volevo un parere...secondo voi se metto su ebay annunci un notebook hp di ottima qualità un po datato e con qualche difetto, secondo voi lo riesco a vendere anche ad una cifra modesta diciamo sui 150 / 200 euro? grazie e 10 pt al migliore :)

Aggiornamento:

vi dico i dettagli... ha 3gb di ram processore centrino duo scheda grafica nvidia ...gli unici difetti riguardano la rottura del tasto di accensione ma a cui si sostituisce il tasto multimediale che avvia il pc normalmente... e la batteria di poca durata sui 20 minuti massimo senza alimentazione... che ne dite quanto potrei ricavarne?

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Molta gente di solito compra i pc in base alla loro ram e alla scheda grafica/batteria.

Se ha 600-500-700-800-900 di ram beh, è molto scadente, anche 1 gb è poco dato che con pc del genere ci fai poco.

Dipende dunque dai difetti e dalle qualità principali che ho citato sopra.

3 GB Uhm buono, la batteria sinceramente, anche la mia è tutta sfasciata ma non ho problemi perchè ho il cavetto, quindi in conclusione ce la fai a venderlo.

• 7 anni fa

Ma se un notebook di fascia bassa come il tuo NUOVO costa 300€,

tu vuoi vendere il tuo di 5 anni più vecchio a 200€.

Io ti dico la verità, al massimo ti darei 100€ sen non 80.

Cmq puoi fare un'asta su eBay partendo da 200 e vedi che ti offrono.

• 7 anni fa

Se cn qualche difetto ti consiglio di abbassare sui 100€ sinceramente... O potresti aprire un'asta e mettere come limite i 100€ e poi vedi chi ti dà + ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.