Vi riconoscete in qualcuno dei nostri politici?

Siete daccordo con qualcuno dei nostri politici?

Per come la vedo io, sono tutti lì per prendere i soldi, non per fare del bene.

Mi sono sempre chiesto perchè nessuno si rivolti, e l'unica ragione possibile è perchè a quanto pare sono l'unico quì che la pensa così

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    se ci pensi noi paghiamo le tasse per permettere ai politici di andare in vacanza alle seichelles e di fare la bella vita.

    se mi dicessero di dare soldi al terzo mondo lo farei ma perché dare soldi a miliardari, corrotti e ladri?

    a me fanno schifo tutti. fanno profondamente schifo.

    quasi quasi non vado a votare.

    non c'è un politico che sia uno che valga poco più dello sputo di un lama o del moccio di un cane con cimurro!

    facciamo un esempio:

    Casini: ogni volta che apre bocca ho contrazioni intestinali. ogni cosa che dice è una scemenza in più è pure ipocrita e incoerente

    Bersani: non sa neanche lui cosa dire e se dice qualcosa ti calano le palle e se non hai le palle di spuntano e poi ti cascano

    Berlusconi: no comment

    Grillo: a chiacchierare è buono come tutti ma poi alla fine comanda il suo blog come se fosse un impero, detesta le critiche e sponsorizza fandonie pseudoscientifiche nel suo blog.

    inaffidabile

    Di Pietro: ora capisco perché un magistrato che guadagna tanto si è buttato in politica. tutto da guadagnare e nulla da perdere

    Fini: fascista, pseudofascista, liberale, pseudoliberale, berlusconiano, antiberlusconiano, amerinicanista, antiamericanista...

    faccia pace con il cervello. neanche lui sa cosa vuole

    Pannella: pensa solo alle carceri e a mettere tutti i criminali a spasso. ma altro non sa fare???

    in resto lasciamo perdere.

    ah no dimenticavo:

    renzi: antiberlusconiano ma poi c'è andato a cena ad Arcore. è un furbastro che vuole fare i propri interessi e gettare fumo e basta. come tutti

    sono molto delusa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    no perchè ho un difetto, sono onesto ( anche modesto )

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Pato si riconosce in Barbara e Barbara si riconosce in Pato, ambedue si riconoscono ne li mortacci loro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Per l' amor di Dio!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    In qualunque partito c'é qualcosa che non condivido,anzi non capisco come i componenti di un partito possano fingere di avere sempre la stessa opinione su tutto.

    Che viscidume !

    Probabilmente voterò Grillo perché é l'unico contro la casta di papponi,ladroni,farabutti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Voglio degli insulti, mi riconosco in Pier Luigi B... oddio no non riesco a finire il cognome.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Paolo
    Lv 4
    8 anni fa

    Io mi riconosco solo nel " non delegare, non votare"

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.