promotion image of download ymail app
Promoted

Vi riconoscete in qualcuno dei nostri politici?

Siete daccordo con qualcuno dei nostri politici?

Per come la vedo io, sono tutti lì per prendere i soldi, non per fare del bene.

Mi sono sempre chiesto perchè nessuno si rivolti, e l'unica ragione possibile è perchè a quanto pare sono l'unico quì che la pensa così

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

se ci pensi noi paghiamo le tasse per permettere ai politici di andare in vacanza alle seichelles e di fare la bella vita.

se mi dicessero di dare soldi al terzo mondo lo farei ma perché dare soldi a miliardari, corrotti e ladri?

a me fanno schifo tutti. fanno profondamente schifo.

quasi quasi non vado a votare.

non c'è un politico che sia uno che valga poco più dello sputo di un lama o del moccio di un cane con cimurro!

facciamo un esempio:

Casini: ogni volta che apre bocca ho contrazioni intestinali. ogni cosa che dice è una scemenza in più è pure ipocrita e incoerente

Bersani: non sa neanche lui cosa dire e se dice qualcosa ti calano le palle e se non hai le palle di spuntano e poi ti cascano

Berlusconi: no comment

Grillo: a chiacchierare è buono come tutti ma poi alla fine comanda il suo blog come se fosse un impero, detesta le critiche e sponsorizza fandonie pseudoscientifiche nel suo blog.

inaffidabile

Di Pietro: ora capisco perché un magistrato che guadagna tanto si è buttato in politica. tutto da guadagnare e nulla da perdere

Fini: fascista, pseudofascista, liberale, pseudoliberale, berlusconiano, antiberlusconiano, amerinicanista, antiamericanista...

faccia pace con il cervello. neanche lui sa cosa vuole

Pannella: pensa solo alle carceri e a mettere tutti i criminali a spasso. ma altro non sa fare???

in resto lasciamo perdere.

ah no dimenticavo:

renzi: antiberlusconiano ma poi c'è andato a cena ad Arcore. è un furbastro che vuole fare i propri interessi e gettare fumo e basta. come tutti

sono molto delusa

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

no perchè ho un difetto, sono onesto ( anche modesto )

• Anonimo
    8 anni fa

Pato si riconosce in Barbara e Barbara si riconosce in Pato, ambedue si riconoscono ne li mortacci loro.

• 8 anni fa

Per l' amor di Dio!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

In qualunque partito c'é qualcosa che non condivido,anzi non capisco come i componenti di un partito possano fingere di avere sempre la stessa opinione su tutto.

Che viscidume !

Probabilmente voterò Grillo perché é l'unico contro la casta di papponi,ladroni,farabutti.

• 8 anni fa

Voglio degli insulti, mi riconosco in Pier Luigi B... oddio no non riesco a finire il cognome.

• Paolo
    Lv 4
    8 anni fa

Io mi riconosco solo nel " non delegare, non votare"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.