Debora ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 8 anni fa

curiosità di donna????????????????

quanti anni avete ragazze?quanti piatti sapete cucinare?cosa non sapete fare in casa e soprattutto sapete cucire?io non so cucire ma vorrei imparare!

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

Ho 16 anni.

So fare la pasta di ogni genere (quindi anche l'insalata di riso), i pancakes, i muffins usando l'impasto prefatto della Cameo (li ho fatti oggi e sono usciti deliziosi) e penso che saprei fare molto altro se avessi il tempo di sperimentare ma i miei si preoccupano che io dia fuoco alla cucina :D In compenso adoro cucinare, mi mette di buon umore, anche se ho problemi con il cibo e riesco a mangiare poco e digerisco spesso male.

In casa... So fare ben poco :/ Spolvero e passo lo swiffer, riesco a passare l'aspirapolvere sui tappeti ma non sul pavimento perché pesa davvero troppo per me. So caricare una lavastoviglie e stendere i panni (anche se mi dà fastidio alle unghie così come a certa gente dà fastidio il rumore del gessetto che gratta sulla lavagna), ma non so far funzionare una lavatrice.

So cucire abbastanza, anche se i miei punti non sono mai perfetti, ma sono più brava a lavorare ai ferri, anche se ho bisogno di qualcuno che mi inizi e mi concluda il lavoro. Inoltre so fare una cosa molto strana arricciando la lana alle dita, che fa uscire delle sciarpe molto piccole e lunghe, anche se di solito le attacco in giro anziché usarle, dato che la lana mi prude.

Perché domandavi? :)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

No guarda proprio io campo di piatti pronti poichi ha tempo, poi nemmeno mi piace l'odore addosso

• 8 anni fa

ho 15 anni, non so cucinare, a parte la pasta, lavori in casa ne so fare parecchi e so lavorare la maglia in diversi modi...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.