Alice ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 7 anni fa

La cover del mio cellulare perde brillantini...?

Mi hanno regalato una cover azzurra con dei brillantini e tutte le volte che metto il cellulare in tasca ne cadono tantissimi, come potrei fare per fissarli? Colla vinavil, vernice trasparente, smalto trasparente ,lacca...?? Grazie

6 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    La lacca non credo funzioni molto, vanno bene sia lo smalto trasparente che la colla vinilica, ma forse è meglio lo smalto :) però la cover diventerà lucida..

  • metti uno strato trasparente di smalto li bloccherà e sopra mettici i brillantini si riattaccheranno poi ripassa un altra mano di smalto . poi tutti i giorni mettici la lacca ...

  • Anonimo
    7 anni fa

    è giunto il momento di cambiare cellulare!

    e forse anche scheda

    e la fidanzata

    anche la macchina

    e quel letto ? cambia anche quello che sembra di justin biberon!

    già che ti trovi anche un paio di vestiti per l'autunno NON VORRAI METTERTI QUELLI DELL'ANNO SCORSO SPERO!!

  • Anonimo
    7 anni fa

    Anche con lo scotch sopra la cover :)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

    E chissene frega... ?

  • Anonimo
    7 anni fa

    cambia cover

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.