Cinque bicchieri di vino da 10° ?

Puoi uscirne completamente sobrio!? Più due bicchieri di limoncello?

4 risposte

Classificazione
  • Toro
    Lv 5
    7 anni fa
    Migliore risposta

    dipende da tanti fattori,primo la grandezza del bicchiere presumendo che sono dei bicchieri più o meno grandi come quelli di plastica normale,poi da quanto ho capito sei una donna e quindi sopporti meno l'alcool e io penso che con 5 bicchieri a stomaco vuoto ti ubriachi,se mangi qualcosa ti ubriacherai un po meno,poi se aggiungi 2 bicchieri di limoncello sei già ubriaca al 100% e un altro fattore determinante e il modo in cui si beve se per esempio tu te li bevi a fondino ti ubriachi prima,invece se te li bevi normalmente l'alcool fa il suo effetto poco alla volta.

  • 7 anni fa

    se sei una ragazza sicuramente no..

  • 7 anni fa

    io ho sopportato 5 whisky a stomaco vuoto, quindi la questione non è se puoi rimanere sobrio(cosa assolutamente possibile) ma che sarai di sicuro fuori limite per l'etilometro. Occhio.

  • 7 anni fa

    Dipende dalla persone,c'é gente che anche con un bicchiere si ubriaca! In generale , no!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.