come faccio a eliminare la base sonora e lasciare solo le parole di una canzone?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    se la canzone è già chiusa nel senso di mixata e completata e la base e il parlato sono ormai un insieme unico puoi soltanto rassegnarti, se invece è ancora un progetto aperto in qualche programma di registrazione puoi semplicemente eliminare la parte indesiderata, esistono anche programmi che tagliano le frequenze della base musicale, ma vanno ad intaccare inesorabilmente anche le frequenze del brano cantato rendendo vano ogni tuo tentativo!

    Fonte/i: Esperienze personali portate da tentativi analoghi
  • 7 anni fa

    non è possibile.

  • 7 anni fa

    con un buon editing

    scrivi sul motore di ric.

    download editor(o editing) music

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.