V ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 9 anni fa

Traduzione ricetta BROWNIE?

Salve a tutti ;) Ieri ho acquistato il preparativo della Betty Crocker per il dolce al cioccolato "brownie".

Il problema è che le istruzioni sono totalmente in inglese.Ho già provato a tradurle con google traduttore,ma la traduzione è incompleta e forse pure errata.

Ecco qui le istruzioni:

Preheat oven to 180°C (160°C for fan assisted ovens or refer to manufacturer's instructions)/350°F/Gas Mark 4.Lightly grease tin (see panel below).

1 Stir:

brownie mix,water,oil and egg in medium bowl until well blended (mixture may be lumpy).

2 Spread:

evenly over base of tin.

3 Bake:

for 20 to 25 minutes, in the middle of the oven, or until skewer inserted 5 cm (2") from edge of tin comes out almost clean.COOL before cutting and serving.

Tin Size 22x17x4 cm (11" x 7") 22x22x4 cm (9" x 9")

rectangular tin square tin

Bake Time 20-25 mins 20-25 mins

Mi raccomando,traducete precisamente quello che c'è scritto ;) Grazie mille in anticipo!

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Allora:

Preriscaldare il forno a 180 gradi (160 se ventilato oppure fare riferimento alle istruzioni)/ 350 gradi fahrenheit/ marchio gas 4 (?). Imburrare leggermente la teglia

Mescolate:

Il mix per brownie, acqua, olio e un uovo in una ciotola di dimensione media finchè è ben miscelato (l'impasto potrebbe essere granuloso)

Spargere:

In modo eguale su tutta la teglia

Cuocere:

Per 20/25 minuti al centro del forno, o fino a che se inserite uno stuzzicadenti fino a 2 cm di profondità non ne viene fuori quasi pulito. Far raffreddare prima di tagliare e servire.

Dimensioni teglia ....

Teglia quadrata o rettangolare

Tempo di cottura 20-25 min

Buon brownie!

Spero di esserti stata utile!

Fonte/i: Inglese livello avanzato! :)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.