V ha chiesto in Mangiare e bereCucina etnica · 7 anni fa

Traduzione ricetta BROWNIE?

Salve a tutti ;) Ieri ho acquistato il preparativo della Betty Crocker per il dolce al cioccolato "brownie".

Il problema è che le istruzioni sono totalmente in inglese.Ho già provato a tradurle con google traduttore,ma la traduzione è incompleta e forse pure errata.

Ecco qui le istruzioni:

Preheat oven to 180°C (160°C for fan assisted ovens or refer to manufacturer's instructions)/350°F/Gas Mark 4.Lightly grease tin (see panel below).

1 Stir:

brownie mix,water,oil and egg in medium bowl until well blended (mixture may be lumpy).

2 Spread:

evenly over base of tin.

3 Bake:

for 20 to 25 minutes, in the middle of the oven, or until skewer inserted 5 cm (2") from edge of tin comes out almost clean.COOL before cutting and serving.

Tin Size 22x17x4 cm (11" x 7") 22x22x4 cm (9" x 9")

rectangular tin square tin

Bake Time 20-25 mins 20-25 mins

Mi raccomando,traducete precisamente quello che c'è scritto ;) Grazie mille in anticipo!

1 risposta

Classificazione
  • Migliore risposta

Preriscaldare il forno a 180 ° C (160 ° C per i forni ventilati o fare riferimento alle istruzioni del produttore) / 350 ° F / Gas stagno grasso Mark 4.Lightly (vedi riquadro sotto).

1 Stir:

brownie mix, acqua, olio e uovo in una ciotola media fino a ben amalgamato (miscela può essere grumoso).

2 Spread:

uniformemente sulla base di stagno.

3 Bake:

per 20 a 25 minuti, al centro del forno, o fino spiedo inserito 5 cm (2 ") dal bordo di stagno esce quasi clean.COOL prima di tagliare e servire.

Tin Dimensioni 22x17x4 cm (11 "x 7") 22x22x4 cm (9 "x 9")

latta rettangolare teglia quadrata

Cuocere Tempo 20-25 minuti 20-25 minuti

se non lo capisci......non so che dirti! ma è semplicissimo da intuire e capire

Fonte/i: google traduttore
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.