Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

Stupida me con i miei stupidi problemi..?

Sono tornata dalle vacanze il 20 e il 22 cominciava la festa paesana. La mia migliore amica (o cosi credevo) e uscita tutta la settimana della festa con le sue due amiche degnandomi solo di un saluto quando mi vedeva per strada con le mie amiche. Finita la festa mi ha chiamato sul cell e mi ha chiesto se la aiutavo a fare i compiti e io ho rifiutato,perché non mi va di essere la sua serva. Mi ha richiamato due giorni dopo e mi ha invitato a mangiare a casa sua dicendomi che ha un regalo portato dalle vacanze per me. Io non so se andarci o no, perché ho il presentimento che lei mi ha invitato a casa sua solo per farmi fare i compiti al posto suo,ma ripeto che non voglio essere trattata come uno straccio da cucina. Però, dall'altra parte, se sto pensando male di lei? Se veramente vuole darmi questo regalo che ha comprato apposta per me? Però.....i regali si portavano e non si chiamava la gente a prenderli,o sbaglio?

7 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

per come si è comportata dovresti mandarla a fare in ****

• ?
    Lv 4
    9 anni fa

ascoltami,è capitato anche a me di comportarmi come la tua amica ( ora ho capito che è sbagliato).

Ero esattamente come lei,una vera stronz@ e ti dico che lei ti ha invitata soltanto perchè vuole fare pace con te,così poi tu le dai i compiti...è come ti stesse comprando,parla chiaramente con lei e dille cosa pensi,fai valere le tue ragioni.Buona fortuna,ciao

• 9 anni fa

Tu vacci, e se invece del regalo vuole farti fare i compiti, dille come hai detto a noi che non sei la sua serva, e te ne vai!! =D

• Anonimo
    9 anni fa

Vacci e vedi di che si tratta, se ti vuole far fare i suoi compiti dille un deciso: No cara, che ciascuno si faccia i suoi compiti! E te ne vai..Ma non essere così diffidente, forse i compiti non hanno nulla a che fare con l'invito..In ogni caso vacci lo stesso

Ciaoo:*

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

sai io ho un'amica da 5 anni, questa è straniera e ogni estate andava nel suo paese ma questa volta non è andata, quando io andavo al mare e restavo a dormire alla casa ke tengo lì usciva con altre persone e alla fine quando sono tornata uscivamo insieme ma non mi considerava infatti mi ha solo usata perchè d'inverno l'aiutavo a fare i compiti, anzi ce li facevo io e d'estate è come se non esistessi. alla fine ieri ci ho litigato e intendo io usarla. secondo me tu dovresti andarci ti da il regalo e dici ke te ne devi andare almeno così ti levi il dubbio e cmq se il ragelo sono i compiti dille ke non hai intenzione di farle da serva e vattene

• 9 anni fa

rispondo per arrivare a 667 risposte,Dio già mi odia,figurati Satana,quindi se legge 666 viene a casa mia mi stupra e non voglio :'(,quindi grazie per il tempo concesso :')

• 9 anni fa

Ma che cavolo te ne frega, vacci, se vuole farti fare i compiti tu la mandi a quel paese, stop

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.