Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 7 anni fa

Come mai la gente non è chiara e non tende a dare spiegazioni?

Libera interpretazione

10 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Alle volte c'è solo bisogno di chiudere, con i fatti più che con le parole, una determinata relazione, che sia di conoscenza, amicizia o amore. Io, quando posso ed ho piacere, spiego sempre le mie azioni. Ma delle volte - e probabilmente saranno successe tante piccole cose prima, da rivalutare - la misura e colma e non si vede l'ora di mettere un segno, visibile, che possa testimoniare la fine del tutto. Alle volte c'è bisogno solamente di agire, ed è opportuno sorvolare anche sulle spiegazioni, sebbene sia superfluo.

    Bisogna accettare certe volte la dipartita. E farsene una ragione...

  • cosa intendi dire, spiegati meglio..=)

  • 7 anni fa

    Magari sei tu che non le coglie, c'hai mai pensato?

  • Perchè alcuni comportamenti non hanno un vero e proprio perchè, o si ha paura delle conseguenze.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    Perché forse ha paura di offendere o di litigare...

  • ss
    Lv 6
    7 anni fa

    lasciare un ombra nelle nostre parole è un modo di dare libera interpretazione a chi ci è davanti.

  • 7 anni fa

    TROPPO SUPERFICIALI pensano a se stessi.....

  • Oltre
    Lv 4
    7 anni fa

    qualche persona?

    o la gente gente?

    di che gente parli?

    gente di mare?

    non lo so forse perchè non le vogliono dare...

    ora non posso entrare anche nel perchè ogni persona non dia spiegazioni...

    ma se è libera interpretazione che ti spollicci!

    bah!

  • 7 anni fa

    per convenienza...

  • Anonimo
    7 anni fa

    non lo so, è una cosa che mi chiedo anch'io

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.