vie piaciuto lo scontro in DRAGON BALLZ tra Junior e c-17?

Seconde me e stato uno dei migliori scontri di tutto dragon ball

e secondo voi quale e stata la saga piu bella di dragon ball (Freezer-Cell.Majinbu)

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

la saga migliore è quella di majin bu.

secondo me il cattivo più forte è broly.

Fonte/i: mi piace DB
  • RAMBO
    Lv 4
    8 anni fa

immagina se non fosse arrivato Cell...Junior una volta unitosi con Dio avrebbe fatto fuori i Cyborg uno a uno essendo diventato in quel momento il più forte di tutti!

• 8 anni fa

A me piace di più la saga di majin bu perche i disegni son fatti meglio.

Però come cattivo preferisco freezer lui è stato piu a "contatto" con i sayan. mi piace come è costruita la storia che lo riguarda.

Cell e majin bu sono entrambi creati da una persona che fa la stessa fine in entrambi i casi. È la stessa storia solo cn due personaggi differenti e qlk trasformazione .

E po freezer ha un non so che di "superiore" , elegante sia nell aspetto che nell atteggiamento (corpo perfetto intendo è)

• Anche secondo me l' avversario migliore è Vegeta; la mia saga preferita è quella di freezer.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

a livello di grafica sicuramente Cell e Majinbu...

per la trama vedere Goku che si trasforma in Super Sayan per la prima volta è fantastico o anche Gohan che supera il limite è bellissimo...sono tutte saghe bellissime ed è molto difficile scegliere...

quindi riassumo così:

miglior avversario:Vegeta

trama più avvincente:Freezer(per Goku)

saga più bella:Cell

saga più divertente e miglior grafica: Majinbu

• 8 anni fa

la saga di cell e da dire che e una delle piu belle xke nessuno si aspettava ke gohan scatenava tt quella potenza ma anke quella di majin bu nn e male quella un po piu brutta e quella di freezer ma nn per colpa dei personaggi o altro ma per la grafica che poi e stata migliorata pian piano ke si andava avnti con nuove saghe

W DRAGON BALL

Fonte/i: dragon ball z
  • 8 anni fa

Io preferisco vegeta come avversario.

Freezer sembra gay. Cell una mosca cn la diarrea.

Majin bu sembra un big babol.

Janenba sembra un cornuto.

Hildegarn sembra una blatta.

Broly sembra stitico.

Baby sembra un rincoglionito.

Super c-17 sembra un emo.

Super Ishinlon sembra un porcospino.

Il + figo di tt è vegeta.

Fonte/i: Me medesimo
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.