CONVERTITORE FILM MP4 PER SMARTPHONE?

SALVE A TUTTI ... sto cercando un software che possa convertire i dvx (avi) in mp4 ma con i codec necessari per lo smartphone per la precisione i oposseggo il samsung wave m !

mi serve per comodità onde evitare di lasciare il cellulare collegato al pc per delle ore, necessarie per la conversione automatica del film da pc a smartphone.. evitando quindi di lasciarlo sempre collegato al pc.. e avendo già pronti i file convertiti con i codec necessari.....

se qualcuno conosce un programma che faccia a questo caso... ne sarei grato !!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    devi usare format factory come dice Mike ma devi attenerti alla risoluzione che supporta il tuo smartphone. Comunque nel programma c'è la possibilità di scegliere la conversione per dispositivi mobili e varie opzioni.

  • 7 anni fa

    Prova con Format Factory, programmino gratis ma molto ben fatto e facile da usare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.