Mamme e amiche, aggiornamento matrimonio?

Innanzitutto il tempo perfido che in questi giorni è su tutta Italia è in parte colpa mia hihihi.

Per fare in modo che il 16 settembre ci sia il sole, ho imposto alla Nasa di sparare correnti di aria fredda per spedire il brutto tempo sopra a Los Angeles e su tutta Italia brilli il sole.

Dopo questo preambolo passiamo alle cose salienti:

qualcuna mi ha scritto preoccupata di non riuscire a gestire i bambini al mio matrimonio.

Non dovete temere.

Voglio che il mio matrimonio sia una giornata spensierata per tutte voi e non voglio che finiate distrutte a correre dietro ai piccoli.

I bambini avranno un loro tavolo, con un servizio di baby sitting a animatori che li terranno impegnati per tutta la giornata.

E dato che al banchetto, il posto d' onore sarà riservato al mio nutrizionista, chi meglio di lui poteva studiare il menù per i nostri piccoletti?

"Pennette saltate ai sughetti pronti Barilla

chicken mc nuggets di pollo e truciolato

bocconcini di crispy mc bacon

patatine fritte mc donalds

il tutto annaffiato da genuina cocacola".

Il mio nutrizionista è uno dei migliori d' Italia, e pensate che le sue consulenze mi costano solo 1200 euro al mese.

Per cui mamme concludo dicendo che i vostri figli al mio matrimonio saranno in buone mani.

Vi voglio bene a tutte anche se non avete il nutrizionista.

Kiss Kiss

Aggiornamento:

LaSi, hai ragione, infatti stavo per scriverlo: se potete mettete ai piccoli, abiti o blu o bianchi, tanto per essere coordinati, dato che i bambini (solo quelli che voglio ovviamente) dovranno lanciare petali di rosa al mio ingresso in chiesa.

Il servizio baby sitting poi ha pensato a tutto: al ricevimento ai bimbi verrà data una tuta comoda con cui potranno giocare, mangiare e sporcarsi finchè vogliono.

Sulla maglia della tuta ci sarà scritto: "matrimonio Fatina IO C' ERO HIHIHI"

Indovinate che l'ha ideata questa frase?hihihi

Aggiornamento 2:

Sì Girellina, il regalo sarà la piramide alimentare di Chichen Itza con la tabella dei valori nutrizionali degli alimenti.

Aggiornamento 3:

Taniaran, ovviamente. Per fortuna che tuo fratello si sposa il 22, pensa se avesse scelto il 16:avresti dovuto dirgli che non potevi andare perchè già impegnata al mio matrimonio!

Aggiornamento 4:

hihihi silvia, per i pannolini usate pure quelli che usate di solito.

Il parco dove faremo il ricevimento è attrezzato con angolo tetta e svariate poltrone da allattamento.

Scusa, ma poteva forse mancare l'angolo tetta al matrimonio di una fan dell'allattamento come me?

La riccia, il servizio baby sitting si occuperà di tagliare la carne e imboccare i bimbi più piccoli, non ti preoccupare.

Per la cocacola non saprei, in effetti tuo figlio è ancora piccolo. Secondo me dopo i chicken mc nuggets sarebbe meglio un bel biberon di latte di riso e cacao eco biologico delle ande.( che ovviamente fornirà il catering).

SCUSATE, ma qualcuno ha visto creamymamy?

dovrebbe mettersi in contatto con Don Olimpio, per farsi avere le letture che farà in chiesa

Aggiornamento 5:

MA avete fatto caso che 2 donzelle sono passate e mettere 2 pollici giù a tutte?

Caspiterina, ma che potrebbero mai essere?

Aggiornamento 6:

Becky, Paris Hilton per me è una donna veramente intelligente oltre che un' icona di stile e l'abito che mi hai linkato lo dimostra!

Aggiornamento 7:

Carrie, lo sposo si chiama Gregorio.

9 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

il 22 c'è il matrimonio di mio fratello, gli ho preso un vestito con pantalone blu, camicia panna, gilet a righine panna e blu e cravatta blu... a sto punto vorrà dire che lo uso per il tuo di matrimonio e per lui poi lo riciclo, che ne dici?

e infatti... queste son fortune!!!

• Becky
    Lv 6
    8 anni fa

Carissima!

Per mia figlia avevo pensato inizialmente a questo vestito:

http://www.google.it/imgres?q=abito+elegante+hello...

POi ho visto questo sito ed ho subito contattato Giorgio (Armani) e Valentino perchè mi cucissero a tempo record gli abiti sia per la bimba che per i suoi fratelli:

http://donna.fanpage.it/carnevale-vestito-hello-ki...

P.S. Ma le penne sono Barilla?

Uff! Il primo link non funziona!

Comunque il vestito che avevo visto lo trovi qui:

http://modablog.girlpower.it/category/copia-lo-sti...

E' quello indossato da Paris, il mio mito (dopo di te, ovviamente) per quel che riguarda la moda e il bon ton!

• 8 anni fa

aspè..ma è previsto un regalino nel menù dei bimbi? Altrimenti attaccano una lagna

• LaSi
    Lv 6
    8 anni fa

Meno male va Fatì mia...coi tacchi dietro a Ale non ci sarei proprio andata!

E se mi sporco il vestito? Lo sai quanto ci tengo che il tuo matrimonio fili via liscio come Casadei ;)

Ma...ma...ma... or che mi sovviene...

E i bambini come li vestiamo?

Non li vorrai mica scoordinati?

Tanto più che staranno a tavola tutti assieme...e se il mio vestito di blu finisce vicino a uno vestito di marrone, te lo immagini che pugno nell'occhio che saranno nelle foto???

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Meno male, ero già preoccupata, ma sapevo che avresti pensato a tutto tu!!!

Sarò una damigella modello, te lo assicuro!

• 8 anni fa

Io ti adoro, te lo giuro! E non solo perché mi hai scelta come responsabile e coordinatrice delle damigelle! Kiss kiss

Silvia ho già chiamato la pampers e erano un po' restii all'inizio ma quando ho detto che il matrimonio era quello di Fatina si sono subito scusati e hanno anche proposto di farci stampare le iniziali degli sposi oltre alla scritta "16/09/2012: il matrimonio del secolo, c'ero anche io".

A proposito Fatina, come si chiama lo sposo?

• Finalmente riesco a rispondere ad una tua domanda =)

Cara Fatina, per non rovinarti le foto ho deciso di mettermi a dieta, così starò benissimo nel mio abito da damigella, attenzione che non ti rubi la scena come Pippa Middleton a Kate! ahahah

Tesoro c'è un problema, Tommy non mangia ancora i Chicken Mc Nuggets da solo, sarà presente un cameriere che glieli tagli a pezzetti??

Per quanto riguarda il biberon per metterci la cocacola, li fornisce il ristorante o devo portarlo da casa?

Scusa per le tante domande, ma sai da buona mamma mi devo organizzare!!

• Anonimo
    8 anni fa

fatina... date le numerose neo mamme, serve pure in angolo tetttttta al vento.... con a disposizione reggiseni in coordinato con le copertine allattamento e relativi cuscinoni.... e i teli antirigurgito...

altra cosa sempre per le neomamme, come si fa coi pannolini?? io tutti bianchi o tutti blu non ne ho mai visti... chiedo a carrie di chiamare la pampers e ce li facciamo fabbricare apposta con la scritta "pure io c'ero"???

• 8 anni fa

ciao..avevo una domanda solo per te...

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Aj...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.