Ma a cosa serva l'I- pad?

E' meno di un telefono perchè non chiama e non manda messaggi... E' meno di un computer...

Di preciso... Lo usate per fare cosa???

12 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Beh, è pieno di applicazioni: specchio, frisbee per i cani, pannello solare per riflettere la luce, piatto per gli orientali, tavola da surf o da snowboard, volante per drogati.. basta farne l'uso giusto

• 8 anni fa

È più pratico di un portatile, se spostandoti hai necessità du connetterti ad internet

• 8 anni fa

per far vedere agli altri che ce lo possiamo permettere

• 8 anni fa

L i pad e uni strumento per restare in contatto ad internet fuori da casa tua senza utilizzare un portatile che e più scomodo con l i pad puoi fare foto di ha qualità miglio della web cam del tuo pc in più puoi restare collegato a Facebook e. Tt i social network in cui sei iscritto poi puoi anke giocare usarlo cm un i pod conservando musica video e in più film dopo puoi avere dei giochi con qualità migliori ed una vasta gamma di app di cui molte puoi scaricare gratuitamente ecco k cose l' i pad in poche parole una figata i si può dire utile

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

beh, io lo userei x i giochi, lo schermo e' grande quindi e' molto comodo x i giochi, per film o per leggere, cioe' vai su alcuni siti e puoi leggere tutto comodamente, o anke per andare su facebook, se ce l' hai, cmq... con tutte le sue applicazioni

• 8 anni fa

Apple ha avuto l'idea dell'iPad come evoluzione dei netbook. I netbook sono facilmente trasportabili, ma sono scomodi da usare in mobilità, mentre il touchscreen è più comodo. Però, come dici tu, è meno di un computer, ed è meno di un telefono.

Per risolvere le mancanze di Apple, esiste Asus.

Asus Eee Slate è un computer a pieno titolo (processore Core i5, 4GB di ram, Windows 7 Professional), e si può collegare a tastiera e mouse senza fili, diventando un pc a tutti gli effetti. In alternativa, si può usare il touchscreen a mani nude o col pennino in dotazione.

Siccome poi ci sono quelli come te, che si lamentano che è meno di un cellulare, Asus ha inventato pure il PadFone, che è un cellulare, ma, all'occorrenza, può essere inserito all'interno di un monitor più grande e diventare un tablet. All'occorrenza, il cellulare, trasformato in tablet, può anche essere attaccato ad una tastiera, diventando quasi un netbook. L'unica differenza è che qui il processore è ARM, e quindi sistema Android o, forse, quando uscirà, Windows 8 RT.

• 8 anni fa

io ce l'ho da diversi mesi, e ti posso assicurare che non è come dicono gli altri, ovvero che è come un laptop che costa il triplo oppure che ha le stesse funzioni di un pc ma è touch! credi a me! molto semplicemente non serve a niente, ma niente più totale! quando te lo porti dietro non ti serve mai, e quando ti serve non ce l'hai. piuttosto prendi un telefono molto molto grande, perché l'ipad è solo un oggettino insulso di troppo!

• 8 anni fa

serve semplicemente per far vedere che te lo puoi permettere... prenditi un ipod o android che sono molto più utili!!! ti sconsiglio i tablet perchè non ci fai un ca**o

• 8 anni fa

l'iPad è un quarto di portatile che costa il triplo, ha le stesse funzionalità di un laptop e penso sia usato perchè occupa meno spazio insomma da ricchi snob pratticamente

• 8 anni fa

è come un computer solo che nn puoi scaricare i vari word.ù

è tuch e più comodo, ci si scaricano tanti giochi gratis e a pagamento puoi andare su google, facebook (ma puoi solo commentere i link e le foto) e puoi visitare molti altri siti come youtube.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.