Consigli su un PC da gaming da assemblare?

Salve a tutti,

Dato l'avvicinarsi della nuova generazione di console, ho pensato di passare al PC gaming comprando una macchina che mi consenta di giocare ai giochi più recenti a dettagli alti/ultra (prendete come esempio Battlefield 3). Io non sono molto esperto sulla selezione dei vari componenti, ma vedendo alcuni video mi sono fatto un'idea di cosa devo comprare.

Sono andato sul sito e-key.it (Mi potete anche dire se è un sito affidabile?) e ho provato ad unire un po di componenti e questo è il risultato:

Alimentatore PC Corsair Enthusiast Series TX850 V2 850W 80Plus Bronze - 120 €

Case Midi LC-Power PRO-917B Titus X ATX Nero - 56 €

VGA Gainward NVIDIA GeForce GTX 670 Phantom Core 1006/1084MHz Memory GDDR5 6108MHz 2Gb DVI HDMI DP - 364 €

CPU Intel Core i7-3930K 3.2GHz Socket LGA 2011 130W Box No Dissipatore - 551 €

Dissipatore CPU Gelid CC-SSilence-iPlus Intel 1155/1156/775 Mini-ITX - 18 €

Lettore Interno Blu-ray LITEON iHOS104 Retail Front Silver Black - 48 €

Hard Disk Interno Western Digital AV-GP 1TB 3.5" IntelliPower 64MB SATA3 - 81 €

RAM DDR3 G.Skill Ares F3-1333C9D-16GAO 1333MHz 16GB (2x8GB) 9-9-9 2N Low Profile - 75 €

SSD Corsair Force GT 120GB 2.5" Lettura 555 MB/s Scrittura 515 MB/s SATA3 CSSD-F120GBGT-BK Retail - 100 €

Masterizzatore Interno Blu-ray LiteOn IHBS112-115 BD/DVD/CD 12x Sata Nero Bulk - 69 €

Monitor 3D Led 23" Asus VG23AH FullHD 250cd/m² 5ms con Occhiali 3D e Speakers VGA DVI HDMI - 268 €

Mouse USB Roccat Kone[+] Max Performance 6000dpi Nero - 67 €

Tastiera Roccat Isku Illuminated Gaming Keyboard Layout Italiano - 70 €

Card Reader 3.5 ICY BOX IB-864-B USB3 USB2 ESATA - 22 €

Microsoft Windows 7 Professional 64bit Service Pack 1 IT OEM DVD - 132 €

Assemblaggio e Test PC - 35 €

Installazione Sistema Operativo e Drivers - 20 €

Il tutto viene 2,099 €!!!