Zeno ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 8 anni fa

Windows Live Movie Maker, si bloccano i fotogrammi?

Ragazzi, quando taglio le scene, il salto da una scena all'altra mi blocca il video per qualche secondo

come risolvo questo problema??

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Vedi se puoi farlo funzionare utilizzando FileViewPro http://www.fileviewpro.com/it/

    Se questo non funziona, l' unico modo sarebbe utilizzare invece Windows Movie Maker.

    È tuttavia possibile, con mezzi più crudi, scattare una foto del telaio che si desidera congelato utilizzando uno strumento gratuito di cattura delle immagini (jing). Credo che ci sia installato sul computer, non riesco a ricordare il nome di essa. Poi importa l' immagine congelata, separa il video in cui il telaio si trova e inserisci l' immagine. In alternativa, utilizza un altro editor video che può rallentare o bloccare i fotogrammi. Provaci con le prove per la regia di alimentazione a 8 da Cyberlink e Camtasia da Techsmith.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    scaricati il movie maker normale per 7 o vista è mooolto meglio

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.