Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 7 anni fa

Problema reggicalze !!=))?

Ciao a tutti =))

Oggi avevo intenzione di andare a comprare un reggicalze..ma da quello che ho letto su internet non vanno bene le calze autoreggenti normali giusto?x via del silicone..giusto?e esistono calze specifiche??..e ho un piccolo dubbio..come si agganciano?..lo slip va bene qualsiasi o c'è bisogno di qualcosa di specifico?vi ringrazio tanto un bacio

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Il reggicalze teoricamente andrebbe messo con le calze apposite, io le ho trovate sul sito si H&M a 2 euro, quindi penso le abbiano anche in negozio! qui dove sono io da calzedonia o simili non le ho trovate! Comunque sono uguali alle autoreggenti solo senza silicone, al limite, se non ti va di andarle a cercare in giro per il mondo, puoi usare anche le autoreggenti, sono un po' più complicate da agganciare per via del silicone, ma se metti i gancetti dove il silicone non c'è si agganciano normalmente, ci ho già provato...e poi sono comodissime anche da mettere da sole normalmente sotto un vestito o sotto i pantaloni, moto più comode delle calze normali, non devi tirarle giù per andare al bagno! =) Per quanto riguarda l'aggancio del reggicalze si tratta di un "bottoncino" che va infilato in un "cappietto" (quando lo vedrai saprai di cosa parlo) devi tenere il lembo della calza sul bottoncino e infilare il bottoncino stesso coperto dalla calza nel cappietto, dall'alto verso il basso... non saprei come spiegartelo meglio purtroppo, è più facile a farsi che a dirsi in realtà! i gancetti vanno due davanti e due dietro ma non troppo, io li metto leggermente laterali perchè mi piace di più. Per lo slip puoi metterci quello che vuoi, certo che lo slip normale di cotone sotto il reggicalze ci fa un po' schifino, essendo il reggicalze magari un po' più sofisticato, per il resto puoi metterci di tutto, dalle culotte di pizzo fino ai microperizomi, dipende dai gusti, magari cerca qualche foto su internet, così ti fai un'idea di quello che ti ci piace di più! spero di esserti stata utile, buona fortuna ^^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.