FITNESS e restare in forma...?

A febbraio ho lasciato la palestra perché in autunno ed in inverno mi secca parecchio uscire, cambiarmi e perdere tempo ed ho acquistato uno step. Ora vorrei prendere anche una cyclette...Secondo voi va bene per snellire e/o tonificare a bassa intensità? Inoltre quante ore devo fare?

Aggiornamento:

Nel mio caso voglio SOLO tonificare!! Sono alta 1,58 e peso 52 kg e sono magra...Però la cyclette non la utilizzerò solo io ma anche persone che vogliono invece snellire XD

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

DAI ANZI QUEI SOLDI IN BENEFICENZA CHE CI SONO BAMBINI CHE MUOIONO DI FAME MENTRE QUALCUNO SI ALLESTISCE LA PALESTRA PERSONALE vai a fare una corsa o un giro in bici( e sappi che il fisico brucia + calorie se è in un ambiente estremo, nel senso se è caldo o freddo, io faccio così , ogni mattina mi alzo alle 6 vado in bici o corro per almeno mezz'oretta , va bene anche se fai le pause vestita con solo una felpa leggirrissima e dei leggins fino al ginocchio e sono diventata da 55 a 50 dopo 2 settimana e la mia famiglia ha adottato 2 bambini a distanza, non ti dico di adottare bambini a distanza me se quei soldi a qualcuno possono salvare gente dalla fame e a te ti fanno toni ficare le cosce, scegli te quale causa è piu importante

Fonte/i: è ovvio che se perdi peso tonifichi anche
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

dipende quanto devi snellire. Considera la poca voglia di uscire in generale non ti aiuta. Comunque con la ciclette tieni un ritmo di almeno 40 min 3 volte a settimana e cerca di fare altri esercizi in aggiunta utilizzando anche lo step. A tutto ciò mantieni sempre una dieta equilibrata. Ti consiglio comunque di rivolgerti ad un personal trainer e a un dietologo.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.