promotion image of download ymail app
Promoted

Reggiseno col ferretto...help me?

Ciao a tutte io ho 14 anni...ieri sono andata alla ricerca di un reggiseno per me che ho ancora una prima appena...io fin ora ho usato toppini che però mi avevano stufato perché troppo deboli e che si allargavano...Così io e la mamma siamo andate a cercare sto reggiseno..che però anche la prima restava vuoto. Così visto che nei negozi non c' erano siamo andate dai cinesi ed ho trovato un reggiseno formato piccolo con i ferrettii e la coppa nnt imbottitura...tanto che so piccoli che ho preso una terza.

Oggi ho provato a tenerlo e mi sono accorta che mi ha lasciato un po' i segni e che adesso mi fa male un po dal lato quasi sotto l' ascella...Forse l ho fatto troppo stretto?Comunque secondo voi...fa male già portare il reggiseno coi ferretti certi dicono si certi no...aiutoooooo

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ti prego i cinesi no per l'intimo!! esperienza personale... cmq no non fa assolutamente male cmq ancora non ci sei abituata a quelli con i ferri ti consiglio se puoi comprarli quelli tezenis che sn morbidi (sempre con i ferri intendo) oppure loavable che sn anche morbidi cmq quello che ti voglio dire è inizia con quelle mache che hanno le linee morbide per abituarti PS da tezenis trovi la taglia piccolina

Fonte/i: esperienza personale e una sorella col seno piccolo e una sorella piccola che sta iniziando a scoprire il mondo dei regiseni
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

sinceramente dicono che nn faccia male basta ke di notte prima di dormire te lo togli seno dicono che puo provocare il tumore

Fonte/i: esperienza personale
  • Anonimo
    8 anni fa

Anche io ho quattordici anni.. Indosso reggiseni col ferretto da quando faccio la prima media.. I primi che ho usato li ho presi da tezenis ed erano comodissimi anche quando portavo una prima ;) certe volte capita che i reggiseni siano scomodi o lascino dei segni, in quel caso io li lascio nel cassetto e non li indosso più u.u ormai sono quasi tre anni che uso quelli col ferretto e ci sto comodissima, solo uno mi dava fastidio xD

• 8 anni fa

Molti affermano che i reggiseni con ferretto fanno male, cioè fermano troppo il seno e lasciano dei segni. E vero, non si dovrebbe indossare tanto spesso questo tipo di reggiseno!

Io lo uso dalla seconda media (vado al primo liceo) e quando talvolta mi hanno lasciato dei segni li ho allargati, oppure mai più usati. Perché se ti lasciano segni vuol dire che sono di una taglia fin troppo piccola. Però se tu non hai un seno così prosperoso ti consiglio di non usarli.. Cioè metti sempre il reggiseno con le coppe, ma senza ferretto! Io faccio danza, e ho una terza.. devo metterlo per forza, per avere la massima aderenza, e quindi evitar di far scendere il seno! ma tu che puoi, usa quelli senza ferretto.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

ferretto nooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.