Anonimo
Anonimo ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 7 anni fa

dove posso comprare una mantide religiosa a napoli?

ciao ragazzi vorrei sapere dove posso comprare una mantide religiosa a napoli dalle parti del vomero/soccavo e vorrei sapere anche il prezzo. grazie anticipatamente vi darò 10 punti e 5 stelle a chi mi risponde al meglio grazie ancora

2 risposte

Classificazione
  • Matteo
    Lv 5
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Comprarle non credo tu le possa trovare. Ma basta che ti avventuri nelle campagne delle forche caudine; prendi il treno da Napoli per Benevento (via Valle Caudina) e scendi o ad Arpaia, o Rotondi o Cervinara (circa 50 minuti di treno); nei prati selvatici avrai grosse probabilità di trovarne di belle! Io ne trovo spesso anche in giardino li. Trovarle è anche più soddisfacente di comprarle.

    I biglietti del treno andata e ritorno vanno dai 7 ai 9 euro.

  • ZZ
    Lv 7
    7 anni fa

    Mi dispiace proprio non saprei

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.