Livia ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Cosa? Cosa?? Cosacosacosacosacosa??? O_O?

Ok, oggi stavo passeggiando ed è caduto un uovo da un albero, si è spiaccicato a terra, si è rotto, e sono uscite delle bottiglie di vino che sono andate al ristorante li vicino, poi, prontamente, è arrivato il coniglio pasquale, che si chiama Pasquale, e mi ha portato un uovo (si, un altro) e ha detto: "cici cocò thò!!" e poi è volato via. E' arrivato il mio criceto in bicicletta e mi ha messo sotto per errore, ma sono ancora viva, allora le nuvole sono scese e mi sono cadute addosso. Puf!! Una montagna di zucchero filato, l'ho mangiata tutta e sono scesa per le scale di casa mia, dove ho trovato una finestra e mi ci sono buttata.

Voi che mi raccontate di bello? :D :D

15 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Te hai dei seri problemi mentali ahahahah

    Serve un analista O_O

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Buona la marjia, vero?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Noooo ma daaai mi è successa la stessa cosaaaaa! O.o

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Awwwww! E non sono piovuti M&m's dal cieloooo? Che disdetta :(

    Ciiiiaoooo :P

    Fonte/i: Mi daaaaaai una mano? grazie ;)) http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ao...
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    uovo dall'albero?mi fermo qui..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • gula
    Lv 4
    3 anni fa

    in russia cè una droga che si chiama krokodil che dicono che è tre volte più distinctiveness dell eroina e costa dieci volte meno..e va a lacerarti tutto praticamente quindi se hai dei problemi con te stesso prova quella

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    ok

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Iche.
    Lv 4
    8 anni fa

    Dovrei ridere?

    DDR: Che oggi dovevo andare in piscina con amici e invece.. invece a casa perchè piove ._____. Sfigata eh?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    LSD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    l elefante rosa di fianco a me dice ke è una bella storia!! xdxdxd

    io nn ho nulla da raccontare ahah ciao ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.