Aiutooo per Voliera..!!!!?

Ciao a tutti..

Allora: In questa settimana dovrei costruire dentro il mio garage una Voliera..Le misure dovrebbero essere:2x2.50x2h...Vorrei sapere che nidi e meglio mettere? A pera? A casetta?!!!! E quanti metterne???Poi vorrei sapere che tipi di uccelli posso mettere? Io vorrei mettere 3 coppie di canarini 2 coppie di Passeri del giappone 3 coppie di diamanti mandarino e 1 coppia diinseparabili...Possono andar bene???

Aggiornamento:

Oppure avrei in mente di mettere solo un pappagallo grande..Tipo i Cenerini-Parrocchetti-Lorichetti ecc...Un uccello di quelle dimensioni può andar bene in quella voliera??

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, gli uccelli che hai elencano vanno benissimo, ma se vuoi un consiglio non metterei gli inseparabili insieme ai canarini e ai passeri del Giappone, perché a me é successo che gli continuavano a beccare le zampine fino ad arrivare a rompergliele, quindi al posto degli inseparabili puoi mettere o una coppia di tortorelle diamante o una coppia di diamanti di golf, che sono molto colorati e vivaci.

Per quanto riguarda i nidi io ne metterei uno per coppia, allora per i canarini ele tortorelle diamante hanno bisogna di quelli a forma di coppa, mentre per i diamanti di gould,, i diamanti mandarini e i passeri del Giappone hanno bisogno dei nidi a forma di pera con il foro centrale e per gli inseparabili, che ti sconsiglio, devi mettere quelle cassettine di legno con coperchio apribile.

Si, puoi mettere anche un bel pappagallo io ti consiglio un grande alessandrino, un lory arcobaleno o un cenerino che sono molto belli, ma che peró devi dedicagli molto molto tempo, altrimenti si deprimono!!!!

Hai avuto una bella idea a metterli in garage, così non ti devi preoccupare per i climi rigidi.

Ciao e spero di esserti stato utile

Fonte/i: Appassionato in anmali
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.