Problema MOUSE 10 PT!!!?

Avevo un mause logitech ora si e rotto, ho provato con il mouse originale del pc (HP) e non va, la luce del mouse e accesa ma non da segni di vita e poi il sistema fa dei bip come se io lo togliessi e lo rimettessi ugni 5 secondi!!! vi prego aiutatemi!

Aggiornamento:

e che cosa potrei fare? ho gia disinstallato i draiver e reinstallato,, provato le porte anche sul retro del pc..

Aggiornamento 2:

e un mouse normalissimo con cavo attacco usb i miei driver vanno i software sono aggiornati ma il rumore me lo fa comunque.... un ultima cosa.. come faccio a rispondere non aggiungendo in dettagli? GRAZIE scusate l'ignoranza

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Intanto se è un pc fisso il mouse devi inserirlo a pc spento, perchè i pc fissi spesso non si avviano e non funzionano se non rilevano il mouse (per i portatili è diverso perchè hanno tutti la membrana digitale sotto la tastiera). Inoltre se è un mouse senza fili devi inserire il dispositivo che riceve il segnale wireless o bluetooth dal mouse e poi devi creare il collegamento wireless o bluetooth (di solito devi premere prima un tasto sulla periferica di ricezione e poi uno sul mouse). Se è un mouse con l'attacco usb devi aspettare quando lo attacchi perchè il sistema deve riconoscere la periferica e istallare i driver, invece se lo attacchi alla presa PS/2, quella viola dietro il pc (con 7 pin), in teoria dovrebbe funzionarti da subito ma (come ripeto), in questo caso il mouse deve essere attaccato prima di accendere il pc, e poi non devi staccarlo quando è acceso, se no si blocca.

• Anonimo
    8 anni fa

o saranno le usb che sono rotte oppure ti mangano i driver per usb del computer io gia ti dico che se hai rotto le usb ti devi comprare un pc se hai il pc fisso non e un problema puoi comprare una scheda madre nuova se invece e un portatile non lo puoi fare e ti devi comprare o un pc fisso o un portatile nuovo ciao votami

• 8 anni fa

potrebbe essere che non riconosce la periferica del mouse ecco il motivo dei bip

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.