promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 8 anni fa

Posso usare l'anti calcare nello specchio in bagno?

è pieno di goccioline di calcare (molte goccioline di calcare) posso usare il viakal o è troppo aggressivo?

Aggiornamento:

Grazie vale, ti faro sapere nei commenti trà qualche giorno!!!!

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Aceto in acqua tiepida poi passi una pallina di carta di giornale : E un trucco di mia nonna , costa poco, inquina poco ed è MOLTO efficiente. Il Viakal e bella compagnia è troppo forte, col tempo mi ha mangiato la ceramica della vasca di bagno. Buon lavoro

Fonte/i: Mia nonna
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

E' meglio telefonare al numero verde della casa produttrice Viakal!Quando si tratta della pulizia dello specchio,la parte più sensibile non è la superficie ma sono i bordi,che SICURAMENTE vengono rovinati in breve tempo da qualsiasi agente agressivo(acido contenente).Quindi qualsiasi metodo scegli,attenzione ai bordi:risciacquare ed asciugare subito!

Fonte/i: laurea in economia DOMESTICA :o)
  • 8 anni fa

prova con l aceto è un anticalcare naturale, altrimenti il viakal lo passi diluito e lo sciaqui subito

• 8 anni fa

secondo me te lo macchierebbe!! io ti consiglio acqua tiepida alcool e una goccia di sapone per i piatti. Prima passa con un panno umido e poi asciugalo con un panno in microfibra. Fammi sapere!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Non credo funzionerebbe..e ti rimarrebbe lo specchio opaco. Io proverei con il prodotto apposta x quelle superfici...penso che anche quello per i vetri vada bene io lo uso sempre ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.