Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 8 anni fa

Caffè, cioccolato, mandorla, fragola, nocciola, pistacchio, menta.......?

ho voluto creare una domanda per tutti i gusti!

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Allora io scelgo la panna cotta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Bava di lumaca, cerebello di lucertola e interiora di facocero con imprescindibile strutto pannoso di scorpione. Ti andrebbe bene anche lo sperma, purchè gelato? Ah, golosaccia... Esequie con salma appena uscita dal refrigeratore e quindi tutta da degustare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    caffè e cioccolato :-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    xD che simpatico! comunque per me cioccomenta (menta con pezzettoni di cioccolato fondente all'interno) :Q____

    ciao =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    limone non ce l'avete?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    nocciola e pistacchio grazie! :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    ci penso io a sdemonizzare questa creatura.

    Fonte/i: CHE LE FIAMME POSSANO PURIFICARTI
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.