Urgente rispondete subito please.Regalo di compleanno donna 50 anni?

Potete consigliarmi tutto tranne:

-Vestiti;

-Gioielli;

-Borse;

-Orologi da polso e da parete;

-Telefonini o cose simili, perché devo comprarlo domani mattina e non ho tempo.

Devo spendere più o meno 30 - 40 euro...

10 PUNTI AL MIGLIORE

14 risposte

Classificazione
  • Toto
    Lv 4
    7 anni fa
    Migliore risposta

    un mazzo di rose a stelo lungo

    profumo

    oggetti per la casa portafiori in cristallo

    qualche trattamento in una spa

    dipende anche da chi è se una parente o altro

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ai...

  • 7 anni fa

    un vibratore

  • 5 anni fa

    Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://j.mp/1t8zcJT .

    Troverai un elenco dei vari tipi di orologi da parete con molti dettagli su caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

  • 7 anni fa

    Lamp Berger, è una lampada profumante per la casa è fantastica profuma tutto l'ambiente ed elimina tutti i cattivi odori. Puoi scegliere la tua fragranza preferita fra oltre 100 profumazioni. La lampada è molto bella puoi scegliere vari modelli quindi è ottima anche come soprammobile. Guarda qui: http://www.lampeberger.it/i-prodotti

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    un buono per un bel massaggio rigenerante !

  • Anonimo
    7 anni fa

    Un buon profumo!

  • Matteo
    Lv 5
    7 anni fa

    Frustino da sadomaso, in genere a quell'età per evadere dalla routine si cerca un pò di perversione.

  • Anonimo
    7 anni fa

    Ciao :) Ti inoltro questo sito in cui puoi trovare idee regalo per ogni tipo di personalità, sportiva, romantica, tecnologica ( http://kikkoecesca.blogspot.it/2012/08/i… ), che però è stata ampliata con nuove idee regalo, su questa pagina http://kikkoecesca.blogspot.it/ , dove puoi trovare anche tante idee carine su come consegnare il regalo in modo originale. Spero di esserti stata d'aiuto :) Buona fortuna :)

  • 7 anni fa

    Ai detto tutto quello che gli può piacere...

    Fa così: Gli dici che il tuo regalo è l'amore...

    O ti manda a fanculo oppure apprezzerà il gesto.

  • 7 anni fa

    un buono per una lampada o dei trucchi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.