Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 8 anni fa

Aiuto per una racchetta elettrica insetticida?

Ciao a tutti, da poco ho comprato una racchetta elettrica per gli insetti. Ma non so proprio come utilizzarla. Ho dato un'occhiata a diversi siti dove spiegano i modi d'uso, però non riesco a farla funzionare. Qualcuno potrebbe aiutarmi?

8 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Quando devi usarla tieni premuto il pulsante sul manico (si dovrebbe accendere un LED rosso che segnala l'accensione). Usa la racchetta come se la zanzara fosse una pallina da tennis, devi fare in modo che l'insetto venga a contatto con la griglia della racchetta. Quando succede vedrai qualche scintilla e sentirai qualche scoppiettio, a quel punto l'insetto è morto. Se l'insetto è sul muro o su una tenda puoi avvicinarti con la racchetta per coprire l'area di possibile fuga. Se va bene appena l'insetto vola va a sbattere subito sulla griglia e muore. Una volta finito di usarla rilascia il pulsante e mettila via. Non c'è un interruttore ma un pulsante perchè in questo modo non può essere dimenticata accesa il che comporterebbe l'esaurimento delle batterie in poco tempo.

• 8 anni fa

Allora, innanzitutto nel manico della racchetta deve esserci un pulsantino ed uno sportellino. Apri lo sportellino e guarda se ci sono le pile. In caso affermativo chiudilo e poi vai a caccia di un insetto fastidioso (questo è il periodo delle cimici!) tenendo premuto il pulsante. Quando l'insetto tocca il reticolato della racchetta, se stai premendo il pulsante, il malcapitato insetto fa scintille e frigge........Mo' gli animalisti mi perseguiteranno!!!........

• 8 anni fa

io ce la avevo ma non funzionava tanto..comunque devi accenderla (pulsante sul manico) e dopo fai come se l'insetto fosse una pallina! cioè lo colpisci..non funziona tutte le volte però!!se ti fidi io ho provato per vedere se funzionava a mettere un dito dentro..ti senti solo una piccola scossa ma non ti succede niente, se non la senti vuol dire che non funziona o che mancano le pile!

CIAO E BACIONI

Fonte/i: spero di esserti stata d'aiuto!
  • 6 anni fa

Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://amzn.to/1EJ2Bjl dove trovi una ampia scelta di Palline da tennis.

Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

cineseria da un € ma tu l'hai pagata almeno 10€ e non funziona.

come dicono dovresti inserire la pila e accendere il pulsante e poi se vedi una mosca o una zanzara dovresti colpirla in volo ma se dovesse funzionare la retina gli da una piccola scossa elettrica che la stordisce ma non la uccide e questo ci devi pensare tu. Ma questo se arnese funziona !!!!!!!

sono truffe l'unica è la vecchi aletta di plastica , un colpo e via.

• 8 anni fa

Devi mettere le pile e premere l'interruttore e colpire l' insetto.

Se noti ci sono tre reti metalliche una al centro e due esterne, a quella al centro è collegata la fase e a quelle esterne il neutro, l'insetto toccando le sue parti chiude il circuito e frigge ma naturalmente deve passare corrente e può farlo solo se tu schiacci il pulsante.

• 8 anni fa

Ancora a farsi truffare?

Fonte/i: Me
  • Anonimo
    8 anni fa

IO CREDEVO CHE AVESSERO SMESSO DI FARLE ...INVECE MI SBAGLIAVO... CE LO AVUTA 8 O 9 ANNI FA MA NN FA UN TUBO....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.