Congelatore a pozzo aiuto urgente?

Ho comprato oggi un congelatore è pronto per l'uso ma dentro c'è una specie di tappo... devo levarlo oppure lasciarlo così?

Aggiornamento:

C'è un piccolo interruccore ke devo accendere ma nn so se è ecceso dalla parte della linetta o della forma rotonda... help

Aggiornamento 2:

Li ho lette tutte le istruzioni.. nn c'è scritto di un tappo..

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Se si trova sul fondo serve a raccogliere il liquido e a svuotare il congelatore quando ti capiterà di scongelarlo per pulirlo. Quindi mentre è in funzione lascialo chiuso. In corrispondenza del tappo, sotto il congelatore, è possibile che ci sia qualche tubicino o canalina estraibile che serve a facilitare la raccolta del liquido scongelato in una bacinella invece che farlo finire per terra.

La lineetta e la forma rotonda corrispondono a "1" e "0" (uno e zero) quindi l'interruttore va acceso dalla parte dell'uno "1".

• 8 anni fa

Il tappo serve per far uscire l'acqua quando pulisci il congelatore, quindi lascialo durante il funzionamento. Per quanto pronto all'uso va comunque lavato, basterà uno straccio con del detergente, sciacqua bene e poi passa uno straccio umido di acqua e aceto. Generalmente devi accendere due interruttori per la prima volta, uno per il funzionamente normale (graduato d 1 a 3 per esempio) l'altro per avere più potenza, da spegnere una volta raggiunta la temperatura

• Toto
    Lv 4
    8 anni fa

il mio non cela :( ti conviene chiedere a chi tela venduto forse serve per quando lo devi pulire... ma penso telo avrebbero detto se andava tolto o no

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ai...

• 8 anni fa

Ma le istruzione le hai lette, io di tappi nei congelatori a pozzetto non ne ho mai visti.

Ma se provi sulle istruzioni forse è meglio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.