Mary ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 7 anni fa

Scena di un film del bambino The Millionaire coperto di merd.., ci siano altri film con scene simili?

In questo film the milionaire che è il film prodotto in India, che ha vinto anche il 'Oscar, c'è la scena del bambino coperto di merd.., che mi è piaciuto molto, ci sono altri film con scene simili di bambini coperti di merd...

Aggiornamento:

che mi ha divertito nulla di piu , volevo solo sapere se ci altre scene simili in atri film

Aggiornamento 2:

ma come state addirtura malato , e fatevi una risata che fa bene

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Che gusto ci provi a vedere scene in cui ci sono bambini coperti di .. ? Mah..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    te sei malato.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Di 2 ore di film la scena che ti è rimasta in mente è il bimbo ricoperto di merdà?? Sti cavoli

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Hai voglia, a dare sempre l. a. colpa di tutto ai "cattivi genitori razzisti che corrompono l. a. candida mente dei pargoli, di in accordance to sè tolleranti". Palle. I Rom puzzano. E' un dato di fatto, come che il sole sorge advert est e tramonta advert ovest. Punto. Ricordo quando, nei lontani anni 'eighty e in un'epoca comu-buonista che adesso manco ci sognamo, nella mia scuola elementare arrivarono dei ragazzini Rom. era un esperimento, un'eccezione, chiamatela come voltete. D'altra parte, trovare ragazzini Rom che vanno a scuola regolarmente è come trovare una vergine in sala parto, ma proseguiamo. Gli studenti erano ben disposti, con l'innocenza tipica dei bambini. Poi cominciarono a succedere: - furti di giocattoli; - furti di libri; - pestaggi immotivati nell'intervallo; - diffusione di pidocchi, che erano anni che non si vedevano. Alchè, i genitori giustamente insorsero. Ma tanto era tardi, perchè i genitori dei Rom li avevano già ritirati da scuola da qualche giorno: fu l. a. solita "manovra spot" di mandare i figli a scuola 2 settimane, e poi affàncùlo al governo. "Eeeeeeeeeehhh, ma è stata un'eccezione, il ninety 8,6 dei Rom non è cosììììììììììì........".

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    prendi una purga, aspetta cinque, munisciti di secchio che poi userai per espellere i corpi estranei contenuti nel tuo retto, fatto ciò infila una mano nel secchio e poi passatela addosso per tre o quattro volte, anche di più se vuoi. Devi fare tutto davanti ad una telecamera per poi rivedere migliaia di volte la scena

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.