Casse di arance in bancali?

Ciao a tutti. Devo spedire un bel pó di kg di arance. Un bancale quante casse tiene e ogni cassa quanti kg? E poi in un camion (autotreno) quanti bancali ci stanno? Grazie

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Chiedi a qualcuno che lavora con te o in quell ambiente

  • 5 anni fa

    Ciao, un bilico è lungo 13.60 Mt può contenere fino a 33 Pallets (80x120) per le arance ti serve un trasporto a temperatura controllata, un pallet o bancale modello Euro-Epal certificato può sostenere fino a 1500 Kg, un autotreno può viaggiare per massa complessiva (Tara del mezzo + Carico ) fino a 330 Qt.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.