Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoPalmari e tablet · 8 anni fa

arrivano gli anti 3ds, psp vita xbox 360, playstation 3, wii e wii u con android come saranno?

Gli anti Playstation 3 xbox 360 wii e wii u:

1)Ouya:

Processore quad core Tegra 3

1GB RAM

Memoria flash interna da 8 GB

Connessione HDMI alla TV, con supporto a video 1080p HD

Wi-Fi 802.11 b/g/n

entrata Ethernet

Bluetooth LE 4.0

Una porta USB 2.0

Controller wireless con due stick analogici, d-pad, otto pulsanti azione, un pulsante di sistema, un touchpad da 3"

Sistema operativo Android 4.0 "Ice Cream Sandwich

http://www.tuttoandroid.net/wp-content/uploads/201...

2) Evo 2/ Evo 2 Xd:

Processors:

CPU: 1 GHz ARM Cortex-A8 core, Samsung S5PV210. Frequency up to 1GHz, 512MB memory, built-in 2G memory space.

GPU: Nvidia Tegra

Storage:

512 MB Internal flash memory.

Expandable via SD/SDHC memory cards.

Ports and peripheral capabilities:

SD memory card slot (supports SDHC cards)

5 USB 2.0 ports

"AV Multi Out" port

HDMI out port

Controller:

Two Analog sticks and one D-pad

Select, Start and P3 buttons

1/2/3/4 face buttons

L/R bumpers OR triggers

USB dongle, 3 AAA batteries

Video:

1080p, 1080i, 720p, 480p, or 480i, standard 4:3 and 16:9 anamorphic widescreen.

"AV Multi Out" port supporting composite video, S-Video (NTSC consoles only).

HDMI out port.

Audio

"AV Multi Out" port. Six-channel PCM linear output through HDMI

EVO 2 DX

3D enabled

3D motion sensor

Integrated ATI Radeon HD 4200 (DirectX 10.1)

ATI Stream, 1080p, Blu-ray Disc HDCP playback

Hardware decoding H.264, VC-1, MPEG-2, DivX

VGA, DVI-D, HDMI 1.3 outputs

4 x SATA II 3Gbit/s AMD RAIDXpert RAID 0,1,5,10

Dual channel DDR2 667/800 SODIMM

Integrated ALC662 6-CH HD audio

Realtek PCI-Express eigabit Ethernet

1 x 32-bit PCI, 1 x mini-PCI Express, 2 x eSATA

ECO-design for EuP (energy using product)

Android games

http://www.envizionsinc.com/images/bannerred_img4....

Gli anti Psp 3ds

Project Fiona | Razer:

Hybrid user interface for PC gaming

Intel® Core™ i7

10.1" 1280x800 display

Full-screen user interface supporting multi-touch

3-axis gyro, magnetometer, accelerometer

Force feedback

Dolby® 7.1 surround sound

WiFi 802.11b/g/n

Bluetooth® 3.0

Windows 8

http://assets.razerzone.com/campaign/projectfiona/...

Gamepad di Archos:

Schermo da 7 pollici touch-screen

OS: Android Ice Cream Sandwich 4.0.4

Processore dual-core da 1.5 GHz

GPU quad-core Mali 400 MP

Accesso completo al Play Store

Connettività Wi-Fi

8 GB di ROM (espandibili con micro-SD)

Porta micro-HDMI

http://www.androidiani.com/wp-content/uploads/2012...

Wikipad di Tegrazone:

processore Nvidia Tegra 3 da 1.4 ghz,

RAM da 1 GB

16 GB di memoria interna nella versione base

come già visto in precedenza è presente gamepad-dock in grado di trasformare Wikipad in una vera station per il gaming

display IPS con risoluzione 1280 x 800 pixel

Android Jelly Bean

con controlli http://www.hardware-programmi.com/wp-content/uploa...

solo controlli http://www.tomshw.it/files/2012/07/immagini_conten...

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    sono due smartphone buoni hanno una camera da 8,7 mega pixel una immagine da urlo e possono caricare il telefonino con un ricarica batteria senza fili ! non lo so ancora quanto costera secondo me non ne vale la pena meglio lo s3 o aspetti lo iphone5 o si no compri un 4s o un s2.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 0N3
    Lv 6
    8 anni fa

    non sembrano male, finalmente altra scelta di consolle e non solo quelle 3!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Seguo la Ouya ma i giochi saranno quelli dei comuni smartphone e tablet se non erro multiplatform non ci sarà granchè

    Se Archos fà schizza in commercio la sua console portatile psVITA potrà andare in pensione prima del secondo mese di vendita!

    In sostanza però non mi è chiaro il perchè MALI continua a produrre la 400 potenziata come su "S3 e note II" e non mette la 640 ormai stabile e pronta per il mercato!

    Intel per le console portatile smartphone e tablet ha ancora parecchio da imparare sono ottime cpu ma richiedono troppo,la batteria non durerebbe nemmeno 1 ora.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • LOL
    Lv 5
    8 anni fa

    l'ouya è molto interessante, quasi quasi me la prendo pure io

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.