Dani-92 ha chiesto in Elettronica di consumoTV · 7 anni fa

TV panasonic viera tx-l32e30 ha il piedistallo girevole?

Sono interessato ad acquistare questo televisore xò vorrei sapere se ha il piedistallo girevole

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao Dragon, assolutamente NO.

    Il piedistallo dell'E30 NON è girevole, come quasi tutta la linea Panasonic.

    Quando le TV hanno:

    Diagonale piccola 32" in giù

    Diagonale molto grande 60" in su

    Indipendentemente dalla diagonale, sono TV di categoria entry level (bassa)

    potrebbero non avere il piedistallo girevole.

    Buona giornata

    Fonte/i: Appassionato TV
  • Anonimo
    5 anni fa

    Un buon posto in cui chiarire i tuoi dubbi e trovare ciò che cerchi è Amazon. Li puoi trovare diversi i modelli di televisori Panasonic e un sacco di informazioni sia di carattere tecnico sia sottoforma di giudizi e voti di utenti.

    Ecco il link alla sezione corrispondente http://bit.ly/1CxNL1l

  • 7 anni fa

    Tutte le nuove Tv...sono girevoli di 20-30 Gradi..

  • Xman B
    Lv 6
    7 anni fa

    mi associo ad arianna

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.