Arredo balcone appartamento?

Ciao a tutti ,mi devo trasferire in un appartamento che ha un balcone di mt.7x1.

Per privacy,vorrei mettere sulla ringhiera una siepe di quelle sintetiche che ho

visto in tanti altri appartamenti.

Me le consigliate ? Cosa potrei mettere di altro a parte una tenda per coprire

la porta-finestra?

grazie

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

ottima scelta per la ringhera del balcone, ti avviso però che essendo plastica dopo un pò è come se si cristallizzasse e iniziano a rompersi, rotta la prima le alre non ci metteranno tanto a perdersi, cmq per quello che costa, dura abbastanza...il balcone è piu o meno grande, più che altro lungo, se propio vuoi puoi chiudere un angolo( sempre con finto verde,mai con mattoni o vetro, rovineresti l'estetica) in modo da farlo più riservato e dove potrai mettere anche magari un tavolino e sul lato del muro delle piccole mensoline per metere delle candele...ci sono diverse idee, tutto dipende dal panorama che ti ritrovi cmq...

Fonte/i: idee
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

un bel rampicatore in ferro battuto a tutte forma di rombo con archetti ke puoi almeno affacciare poi ci metti piante rampicanti o fiori rampicanti spero di essere stato utile

• 8 anni fa

Metti delle belle piante pententi ank finte di plastica così nn avrai smp

Il problema di doverle annaffiare e saranno smp vive e colorate! Fidati sn fantastik

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.