? ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Come faccio a trovarmi un ragazzo?

Vorrei trovarmi un ragazzo xke tutte le mie amiche ce l'hanno... Come posso fare?? Non sono interessata a nessuno mi andrebbe bene kiunque... Piaccio a due della mia classe solo che uno e odioso e antipatico mentre l'altro si fa la doccia una volta al mese... Il mio fisico nom e proprio perfetto pero non sono poi cosi brutta... Porto una quarta di reggiseno sono alta uno e sessanta e peso 55 chili.... Come devo fare per trovarmi un zagazzo???

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

ascolta, nella vita l'essenziale non è di certo trovarsi un fidanzato:)

ti dò un consiglio: cerca di non fare le cose bruciando le tappe o così per fare, perchè se ti metti a cercare un ragazzo a free, senza che provi veramente qualcosa per te le intenzioni andranno ben oltre il semplice fatto di fidanzarsi e la situazione potrebbe sfuggirti di mano.

Quindi calma e aspetta il momento giusto, è la cosa migliore:(

• 8 anni fa

1. Metti una foto scollata come immagine personale di Facebook

2. Aggiungi cani e porci che ti han chiesto l'amicizia.

3. Flirta con tutti e becca il meno peggio.

4. Incontratevi e buttagli le tette in faccia.

In 5-6 giorni avrai il ragazzo.

• Anonimo
    8 anni fa

ma ti vuoi fidanzare solo perche lo sono le tue amiche...ma quanti anni hai?

• C.
    Lv 6
    8 anni fa

Beh, non è vero che ti andrebbe bene chiunque, visto che quello non lo vuoi perché è odioso e l'altro perché non si lava.

Comunque il tuo ragionamento è sbagliato, è solo una voglia.

Vuoi avere un ragazzo perché tutti ce l'hanno, ma se non ti innamori, che ci stai a fare con uno?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Guarda, vai da sto sfigato che ha scritto questa domanda

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=An...

sembrate fatti apposta

• Anonimo
    8 anni fa

Piu lo cerchi e meno lo trovi. Lascia che sia luina trovare te e poi i ragazzi non si trovano a comando,dai del tempo al tempo....

• 8 anni fa

Una quarta di reggiseno?!?! Guarda, verrei da te, solo per leccarti i meloni!

• 8 anni fa

''mi andrebbe bene kiunque..''ma ti redi conto?! così sembri un po t***a!!!!dai!

poi..una quarta e nn t 6 trovata nessuno? ma ti metti le cose scollate e attillare??prova a farlo e poi dimmi ahahaa

• Ya ma ti vuoi fidanzare solo perchè le tue amice sono tutte impegnate ma che serve il ragazzo giusto arriverà =)

• 8 anni fa

mi spiace ditrelo ma con le tettce che hai fattele palpare e vencono tutti

mi dispiaca :(

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.