Oiko ha chiesto in SportSport - Altro · 9 anni fa

Consigli x tonificare e smaltire grasso su glutei, pancia e fianchi, pelle flaccida e smagliature?

Ho 17 anni, pesavo 115 chili, ero obeso, mi facevo schifo, ero sempre a disagio, anche se non sono stato sempre obeso, sono ingrassato per problemi di bullismo che ho avuto alle medie e che nessun prof si è mai preso la briga di fermare ma questa è un'altra storia, ho perso più di venti chili quest'estate facendo un'ora e mezza circa di corsa tutti i giorni, anche se allo specchio mi vedo sempre uguale, sono ancora insoddisfatto del mio risulato anche se le magliette e i pantaloni che prima mi andavano bene ora mi stanno larghissimi, e considerando che sono alto 1,80 adesso vestito ho un aspetto presentabile, dico vestito perchè sono pieno di pelle flaccida e smagliature, come posso risolvere il problema? dovrei fare palestra o c'e un sport, qualche crema specifica? grazie mille a chi risponderà!!!!!

3 risposte

Classificazione
  • Jazz J
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

lo sport rassoda e sistema guai minimi. Per il resto ci vuole il chirurgo, e per le smagliature... un transessuale che ti faccia vedere come si copre la pelle più irregolare, con il trucco. Siccome potresti essere in imbarazzo con un trans, e siccome sarei in imbarazzo se un medico schifoso ti illudesse di rimediare... ti dico io due sistemi. Il primo è evitare tutte le occasioni dove ci si spoglia. Per divertirsi non è detto che devi andare al mare, ci sono capitali europee da visitare, c'è il trekking ecc. Cambia vita e trova le occasioni che ti restano. Se invece devi proprio andare al mare o in piscina... e cavolo, non sai fare a dire, No! Non posso ! allora c'è il trucco. Serve un fondo tinta del colore della pelle sana, un pennellino, del cerone di quello che copre la barba., cipria, pennellone da barba, fissatore

a) dare ill fondotinta più fluido.

b) lasciato asciugare il fondotinta, applica con un pennello il cerone, riempiendo eventuali solchi.

c) col pennello da barba, applica la cipria, come se spolverassi

d) applica il fissatore

Ricordati che hai un'autonomia di max tre ore, quindi dovrai lavare e rimettere il trucco. Se ti pare scmodo, hai ragione, ma alme o non sfrutto le illusoni e le speranze

• 9 anni fa

Beato te che sei riuscito a dimagrire....io ho ancora 75kg su 1.66m....comunque fai palestra e impegnati di più,sono sicura che vedrai dei risultati soddisfacenti

• Anonimo
    9 anni fa

ancora? E basta Obeso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.