Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 9 anni fa

Ho toccato il lampadario che porta sfortuna!!?

sono un pò superstizioso a casa mia c'è questo lampadario e quando lo tocco le cose nn vanno bene.....

oggi ero in fase maniacale(sono bipolare) e l'ho urtato con l amano senza volerlo......

rispondete seri lo so che è assurdo ma cosa devo fare!!!

l'ho ritoccato una seconda volta per far svanire l'effetto ma ora non so voi che dite??

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Mamma mia, e poi dicono che siamo tra i popoli progrediti... La supestizione è tipica dei popoli primitivi, che non sapendo giustificare certi fenomeni naturali, li considerava alla stregua di divinità malefiche da cui proteggersi con certi rituali e tabù. Nella civiltà moderna molta gente ha perso l' orientamento e i valori della vita piena di significato e ritorna a pratiche primitive, pur usando tutti i giorni i mezzi più moderni e scientifici. Il risultato è una vita di paura, di tensione e di facile strumentalizzazione da parte dei furbi.

• 9 anni fa

Mi spiace ora mai ne subirai le conseguenze!! ;D

• 9 anni fa

sicuro che non l'hai raddoppiato l'effetto?!? comunque se credi a queste cose non sono certo io a doverti criticare, in ogni caso sul web ci sono 1000 e passa riti anti-makumba, chi cerca trova.

• 9 anni fa

Non c'è niente che tu possa fare. Ormai sei spacciato.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

se sei bipolare non ci sono aiuti che possiamo regalarti, solo un terapista, provalo a ritoccarlo 13 volte, e' un numero che porta fortuna.

• Anonimo
    9 anni fa

La superstizione non è altro forma di stupidità! Saranno stati dei casi ma quella lampada NON è maledetta! Al limite la getti così dormi tranquillo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.