Piaccio a questa ragazza o no?

Ho una cotta per questa ragazza da... sempre, e recentemente siamo stati gettati in una situazione di vita o di morte e dovevo dirle che l'amavo. Lei ha detto di amarmi, mi ha baciato e abbiamo parlato della vita che avremmo avuto ma ora che non siamo più nella situazione di pericolo ha iniziato ad ignorarmi. Le ho fatto panini al formaggio ma non è interessata ed è tornata a passare molto tempo col suo migliore amico. la amo davvero e penso che il suo amore fosse solo una finzione per tenerci in vita. La amo e non so cosa fare.

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Povero te. Dovresti farti rapire dal governo e farti torturare con gli aghi inseguitori così da pensare che la ragazza sia terrificante. Poi ritorna da lei. Prova a ucciderla. Poi resta legato ad un letto per circa due mesi fino a quando non vieni spedito in battaglia. Prova a convincere le persone ad ucciderti. (nota: non morire per davvero). poi fai pace con la ragazza - sarà felice - sposatevi e avete alcuni bambini!

• ?
    Lv 5
    8 anni fa

AHAAHAHAAH no dai... io sono sicura ti amerà... alla fine starete insieme, ma la strada per trovare la felicità sarà lunga e ardua!

Però... a essere onesti mi sembra un happy end troppo scontato.

Chissà che sorprese vi riserverà il futuro.

Non preoccuparti, l'amico me lo prendo io prima o poi, sta tranquillo.

Ciao ciao!

• 8 anni fa

Accidenti! Ma in che situazione siete capitati?? Bon, comunque, se adesso lei ha preso a ignorarti, fa il suo stesso gioco. Se lei continua vuol dire che non ne è valsa la pena, se invece riesci a riavvicinarla... Be' in quel caso datti da fare per non lasciarla andare più! Personalmente sembro essere immune al richiamo dell'amore, non sono sicura di sapere cosa ti prova, ma consiglio le mie amiche su queste questioni e spesso le aiuto. Io immagino quanto sia difficile lasciare la persona che si ama o cercare di togliersela dalla testa, ma spesso la soluzione migliore è proprio questa e magari trovarsene un'altra di ragazza. Come si dice da sempre, chiodo scaccia chiodo e chissà che magari tra un po' di anni lei non sia maturata e ti venga a cercare!

Spero davvero di esserti stata d'aiuto. =)

• 8 anni fa

Parlaci! crea l'occasione .D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

forse ha detto di amarti soltanto per non farti soffrire in quel momento tanto pericoloso...dovresti parlarle di persona...sii diretto con lei

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.