Cosa? Sondaggio a domande varie!?

Ciao a tutti!

Alcune domande varie:

☃ Avete mai detto ad una persona quanto era falsa davanti a tante persone?

☃ Secondo voi una persona molto introversa nel corso della vita potrebbe diventare l'opposto?

☃ Ogni quanto vi tagliate le unghie? è.è

☃ Sapete fare il caffè con la caffettiera?

☃ Avete un bauletto con tutti i vostri ricordi dentro (foto, vecchi giocattoli, riviste ecc.)?

☃ Non pensate che la nuova tassa sulle bevande zuccherate sia una scusa per spillarci i soldi?

☃ Avete qualche spilla?

☃ Avete qualche gioiello dei vostri nonni (per i ragazzi vale qualche braccialetto)?

☃ Nelle situazioni concitate riuscite a mantenere la calma oppure vi fate prendere dal panico?

Ciao se volete stellinate. Buona serata!

Aggiornamento:

@Che ne pensate del mio nuovo avatar? Meglio questo o quello di prima? A me non è che piaccia tanto mi sa che presto lo cambierò!

31 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

☃ Avete mai detto ad una persona quanto era falsa davanti a tante persone? No..

☃ Secondo voi una persona molto introversa nel corso della vita potrebbe diventare l'opposto? Non penso.. io lo sono, e credo che non potrei mai diventare l'opposto.. magari aprirmi un pochino, ma estroversa non penso..

☃ Ogni quanto vi tagliate le unghie? è.è Quelle delle mani mai.. le tengo sempre lunghe finchè non si spezzano da sole ç_ç quelle dei piedi ogni quanto ce n'è bisogno XD

☃ Sapete fare il caffè con la caffettiera? SI..

☃ Avete un bauletto con tutti i vostri ricordi dentro (foto, vecchi giocattoli, riviste ecc.)? No..

☃ Non pensate che la nuova tassa sulle bevande zuccherate sia una scusa per spillarci i soldi? Tassa!? questa non la sapevo.. O.O

☃ Avete qualche spilla? Si..

☃ Avete qualche gioiello dei vostri nonni (per i ragazzi vale qualche braccialetto)? Si..

☃ Nelle situazioni concitate riuscite a mantenere la calma oppure vi fate prendere dal panico? Panico..

Ciao dado!

• 8 anni fa

Avete mai detto ad una persona quanto era falsa davanti a tante persone? si!

☃ Secondo voi una persona molto introversa nel corso della vita potrebbe diventare l'opposto? si un mio amico ne è la prova

☃ Ogni quanto vi tagliate le unghie? è.è le mangio ..non ho bisogno di tagliarle!!

☃ Sapete fare il caffè con la caffettiera? yes!

☃ Avete un bauletto con tutti i vostri ricordi dentro (foto, vecchi giocattoli, riviste ecc.)? si e mi mette ansia aprirlo!

☃ Non pensate che la nuova tassa sulle bevande zuccherate sia una scusa per spillarci i soldi? non sapevo di una tassa sulle bevande zuccherate ù_ù

☃ Avete qualche spilla? No nn mi piacciono

☃ Avete qualche gioiello dei vostri nonni (per i ragazzi vale qualche braccialetto)? No purtroppo

☃ Nelle situazioni concitate riuscite a mantenere la calma oppure vi fate prendere dal panico? mi faccio prendere dal panico!!!

• .
    Lv 6
    8 anni fa

☃ Avete mai detto ad una persona quanto era falsa davanti a tante persone? Si, ma le cose non sono cambiate.

☃ Secondo voi una persona molto introversa nel corso della vita potrebbe diventare l'opposto? Può darsi, mai dire mai :)

☃ Ogni quanto vi tagliate le unghie? è.è Spesso, mi piace tenerle corte e curate.

☃ Sapete fare il caffè con la caffettiera? Si.

☃ Avete un bauletto con tutti i vostri ricordi dentro (foto, vecchi giocattoli, riviste ecc.)? Non proprio un bauletto, ma si, conservo un po' di tutto.

☃ Non pensate che la nuova tassa sulle bevande zuccherate sia una scusa per spillarci i soldi? Direi proprio di si.

☃ Avete qualche spilla? Alcune, ma non le porto mai.

☃ Avete qualche gioiello dei vostri nonni (per i ragazzi vale qualche braccialetto)? Si, bracciali, collane, altri oggetti...

☃ Nelle situazioni concitate riuscite a mantenere la calma oppure vi fate prendere dal panico? Sono un tipo molto calmo e tranquillo, in genere mantengo il sangue freddo.

Mi piacciono i tuoi sondaggi, mi piacciono le porsche (ho un debole per la 911) e anche il tuo avatar :) Ciao!

• 8 anni fa

Avete mai detto ad una persona quanto era falsa davanti a tante persone? SI CHE BRUTTA FIGURA! Secondo voi una persona molto introversa nel corso della vita potrebbe diventare l'opposto?MA DIREI DI NO XKÉ BENE O MALE LA TUA INDOLE È SEMPRE QUELLA! Ogni quanto vi tagliate le unghie? OGNI SETTIMANA, SONO ORRIBILI LE UNGHIE DA POIANA è.è Sapete fare il caffè con la caffettiera?SO USARE SOLO LA CAFFETTIERA! Avete un bauletto con tutti i vostri ricordi dentro (foto, vecchi giocattoli, riviste ecc.)? NO MA HO DEGLI ALBUM E LE MIE COSE SONO TUTTE SUI MOBILI :) Non pensate che la nuova tassa sulle bevande zuccherate sia una scusa per spillarci i soldi? NON AVEVO ANCORA SENTITO QUESTO FATTO MA È PROPRIO RIDICOLO! Avete qualche spilla? SI E CI TENGO TANTISSIMO SONO DEI RICORDI DELLE MIE NONNE :( Avete qualche gioiello dei vostri nonni (per i ragazzi vale qualche braccialetto)?VEDERE RISPOSTA PRECEDENTE :) :* Nelle situazioni concitate riuscite a mantenere la calma oppure vi fate prendere dal panico?SINCERAMENTE IO MI IMPANICO MOLTO FACILMENTE MA POI ROTTO IL GHIACCIO NON MI FERMA PIÙ NESSUNO :) TANTI BACI BUONA SERATA

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ☃ Avete mai detto ad una persona quanto era falsa davanti a tante persone? no

☃ Secondo voi una persona molto introversa nel corso della vita potrebbe diventare l'opposto? no

☃ Ogni quanto vi tagliate le unghie? è.è praticamente mai perchè le mangio!

☃ Sapete fare il caffè con la caffettiera? si

☃ Avete un bauletto con tutti i vostri ricordi dentro (foto, vecchi giocattoli, riviste ecc.)? si

☃ Non pensate che la nuova tassa sulle bevande zuccherate sia una scusa per spillarci i soldi? no

☃ Avete qualche spilla? qualche?!

☃ Avete qualche gioiello dei vostri nonni (per i ragazzi vale qualche braccialetto)? no

☃ Nelle situazioni concitate riuscite a mantenere la calma oppure vi fate prendere dal panico? panico a vita!

• 8 anni fa

☃ Avete mai detto ad una persona quanto era falsa davanti a tante persone? NO, NON SONO IL TIPO

☃ Secondo voi una persona molto introversa nel corso della vita potrebbe diventare l'opposto? SI CERTO

☃ Ogni quanto vi tagliate le unghie? è.è QUANDO SONO LUNGHE

☃ Sapete fare il caffè con la caffettiera? CERTO

☃ Avete un bauletto con tutti i vostri ricordi dentro (foto, vecchi giocattoli, riviste ecc.)? NO

☃ Non pensate che la nuova tassa sulle bevande zuccherate sia una scusa per spillarci i soldi? LA TROVO ALQUANTO RIDICOLA COME TASSA U_U

☃ Avete qualche spilla? NO

☃ Avete qualche gioiello dei vostri nonni (per i ragazzi vale qualche braccialetto)? NO

☃ Nelle situazioni concitate riuscite a mantenere la calma oppure vi fate prendere dal panico? UNA VIA DI MEZZO DAI :)

Ciao Davide :D

PS: bello l'avatar, mi piace :)

• 8 anni fa

Ciao!

☃ Avete mai detto ad una persona quanto era falsa davanti a tante persone? NO

☃ Secondo voi una persona molto introversa nel corso della vita potrebbe diventare l'opposto? L'OPPOSTO NON SAPREI, SE IL SUO CARATTERE è QUELLO, PERò DI SICURO PUò DIVENTARE UN PO' PIù ESTROVERSA

☃ Ogni quanto vi tagliate le unghie? è.è MAH NON SO, QUANDO MI ACCORGO CHE SONO LUNGHE! ALLE MANI NON SPESSO PERCHè LE MANGIO -.-

☃ Sapete fare il caffè con la caffettiera? Sì

☃ Avete un bauletto con tutti i vostri ricordi dentro (foto, vecchi giocattoli, riviste ecc.)? NO

☃ Non pensate che la nuova tassa sulle bevande zuccherate sia una scusa per spillarci i soldi? Sì..E SE UNA COSA è DANNOSA ALLORA LA PROIBISCI, NON CI GUADAGNI SOPRA!

☃ Avete qualche spilla? NON MI SEMBRA

☃ Avete qualche gioiello dei vostri nonni (per i ragazzi vale qualche braccialetto)?HO LA FEDE DI MIA NONNA (MA NON LA METTO OVVIAMENTE)

☃ Nelle situazioni concitate riuscite a mantenere la calma oppure vi fate prendere dal panico? DIPENDE DALLA SITUAZIONE IN Sè!

• ?
    Lv 7
    8 anni fa

☃ Avete mai detto ad una persona quanto era falsa davanti a tante persone?

....si,l'ho detto tante volte a due mie compagne di classe davanti a tutti,anche davanti alla prof di musica D:

☃ Secondo voi una persona molto introversa nel corso della vita potrebbe diventare l'opposto?

....sì.a me è successo.alle elementari ero davvero introversa e scontrosa.ora lo sono di meno,sono cambiata.

☃ Ogni quanto vi tagliate le unghie? è.è

....ah non saprei , quando vedo che sono abbastanza lunghe :))

☃ Sapete fare il caffè con la caffettiera?

....sì, faccio anche il cappuccino che mi piace tanto °-°

☃ Avete un bauletto con tutti i vostri ricordi dentro (foto, vecchi giocattoli, riviste ecc.)?

....nah.. non perdo tempo con queste cose.. non mi piace ricordare molto le cose

☃ Non pensate che la nuova tassa sulle bevande zuccherate sia una scusa per spillarci i soldi?

....quale tassa? o.ò

☃ Avete qualche spilla?

...penso di sì

☃ Avete qualche gioiello dei vostri nonni (per i ragazzi vale qualche braccialetto)?

....no,o forse non ricordo ..

☃ Nelle situazioni concitate riuscite a mantenere la calma oppure vi fate prendere dal panico?

...dipende .. a volte mantengo la calma,altre volte mi faccio prendere dal panico

RDR: mi piace ,mi piacciono le macchine rosse in generale °-°

rosse o nere.

Ciao Davide :D

• ☃ Avete mai detto ad una persona quanto era falsa davanti a tante persone? -->No.

☃ Secondo voi una persona molto introversa nel corso della vita potrebbe diventare l'opposto? -->Non credo che riuscirà a cambiare totalmente, ma un po' meno timido/a di sicuro può.

☃ Ogni quanto vi tagliate le unghie? è.è -->Quando crescono. x''D

☃ Sapete fare il caffè con la caffettiera? -->Non ho la caffettiera, non ho mai provato ma penso di riuscirci.

☃ Avete un bauletto con tutti i vostri ricordi dentro (foto, vecchi giocattoli, riviste ecc.)? -->No.

☃ Non pensate che la nuova tassa sulle bevande zuccherate sia una scusa per spillarci i soldi? -->Assolutamente sì.

☃ Avete qualche spilla? -->No.

☃ Avete qualche gioiello dei vostri nonni (per i ragazzi vale qualche braccialetto)? -->No.

☃ Nelle situazioni concitate riuscite a mantenere la calma oppure vi fate prendere dal panico? -->Sono sempre calma!;)

Ciaoooo!;)

• 8 anni fa

Ciao!!

☃ Avete mai detto ad una persona quanto era falsa davanti a tante persone? No

☃ Secondo voi una persona molto introversa nel corso della vita potrebbe diventare l'opposto? Sì

☃ Ogni quanto vi tagliate le unghie? è.è Quando c'è bisogno

☃ Sapete fare il caffè con la caffettiera? Sì

☃ Avete un bauletto con tutti i vostri ricordi dentro (foto, vecchi giocattoli, riviste ecc.)? Sì,che bei ricordi :')

☃ Non pensate che la nuova tassa sulle bevande zuccherate sia una scusa per spillarci i soldi? Concordo con te

☃ Avete qualche spilla? Sì

☃ Avete qualche gioiello dei vostri nonni (per i ragazzi vale qualche braccialetto)? Sì

☃ Nelle situazioni concitate riuscite a mantenere la calma oppure vi fate prendere dal panico? Mi faccio prendere dal panico

Preferivo l'avatar prima di questo :)

*stellina*

Un bacio =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.