vostro parere su questa prova fisica?

secondo voi il braccio di ferro come prova di forza è buono???o è influenzato da troppi fattori???vostro parere

Aggiornamento:

nel polso??esistono muscoli nel polso??o.O intendi piegare il polso?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    ti rispondo con un semplice esempio: io batto un ragazzo alla bandiera al palo e anche a sollevamento pesi ma a braccio di ferro mi fa il mazzo... molta forza è concentrata nel polso!! diciamo tutta praticamente!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    ci sono tanti modi oer barare

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.