aiuto insetto verde e nn dormo?

aiuto ci sta nella mia stanza quel insetto verde appuntito ke fa tic tic sulla luce e nn voglio dormire xke ho paura ke mi viene in faccia o dentro il naso o bocca o orekkio,gia mi capito una zanzara entrare dentro il mio naso,ho provato a spegnere la luce e accentere qll in corridoio ma nn se ne va ditemi cm toglierlo senza ucciderlo xke di solito nn ho paura di insetti ma se vengono all'ora di nanna io nn sto tranquilla cn la paura di trovarmelo in faccia help meee :'(

Aggiornamento:

nn stanno piu stanze

Aggiornamento 2:

meiko gia ci avevo pensato ma il problema e ke nn sn alta 2 metri per arrivare alla lampada e x dormire sul divano no xke nn si dorme bn e ucciderlo mai e poi mai!! Ed e la cimice verde ho cercato su google ke era

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Fai come me, se non vuoi che l'insetto si avvicini basta che metti una zanzariera a baldacchino intorno al letto. Se non sai cosa sono basta che digiti su google immagini "zanzariera letto" e vedrai. Ti assicuro che funzionano a meraviglia. Ottime anche contro le zanzare.

• 8 anni fa

Ciao Maria,

se è come questa http://it.wikipedia.org/wiki/Cimice_verde stai tranquilla, gli piacciono quasi esclusivamente le nocciole, magari vicino alla tua abitazione ci sono alcuni Noccioli o Querce.

Comunque per catturarla e rilasciarla fuori dalla finestra, fai un cono con un foglio di giornale, spingi la Cimice all' interno del cono (aiutandoti con una matita o una penna), chiudi il cono, vai alla finestra e capovolgilo all' esterno.

L' animaletto verde sarà salvo, e tu potrai finalmente dormire.

Fonte/i: Nessun animale merita di morire.
  • Anonimo
    8 anni fa

ti ammiro per non volerlo uccidere! attiralo con una luce più forte o con una foglia o degli insetti! oppure spaventalo e fallo scappare!

• Anonimo
    8 anni fa

ti capisco io avevo una falena gigante in camera e ne avevo paura prova a lasciare la finestra aperta e chissà...forse uscira magari usa un ventilatore per spostarla altrimenti usa una matita e lanciagliela!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Mario
    Lv 4
    8 anni fa

nessun insetto verrà ad infstidirti (a parte le solite mosche e zanzare). quindi, lascialo in pace, non merita di morire.

• 8 anni fa

Prendilo con un fazzoletto e buttalo dalla finestra!

Altrimenti dormi sul divano, oppure in bagno ù.ù

Buona fortuna!

Fonte/i: LOL
  • 8 anni fa

Allora un insetto verde ?? o e un grillo o una cimice se non vuoi cambiare stanza come ti hano consigliato e non ucciderlo allora non lamentarti eh se come hai detto tu non serve a niente con la luce non lamentarti...

Quindi io ti consiglio di un bel scarpone e patatrac uccidilo ;D

Fonte/i: me
  • 8 anni fa

Cambia stanza :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.