Anonimo

Marzullo test----> Sottovoce?

Ciao a tutti! Ieri sera non riuscivo a prendere sonno,e dopo tanto ho guardato di nuovo Gigi in tv per addormentarmi...sono 27 domande prese dal suo repertorio,i classici di Marzullo,sarà dura rispondere,vi impiegherà un pò di tempo,cercate di essere sintetici altrimenti non finite mai...premierò anche chi ha resistito fino all'ultima domanda (e ha risposto alla grande ovvio!)...se non ce la fate più,fermatevi pure a metà test circa,magari vi siete addormentati di prima mattina con le sue domande e non avete avuto più la forza di rispondere! Forza...Ciao:)

1) la vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio? (il classico di Marzullo!)

2) è meglio peccare e poi pentirsi o non peccare e poi pentirsi di non aver peccato affatto?

3) Si faccia una domanda, si dia una risposta...(altro classico!)

4) Se l'arcivescovo di costantinopoli si disarcivescostantinopolizzasse vi disarcivescostantinopolizzereste pure voi perche si è disarcivescostantinopolizzato l'arcivescovo di costantinopoli?ahaha che roba!

5)In amore bisogna chiedere poco con determinazione o non chiedere nulla?

6)Quanto di bambino/a c'è ancora in voi?

7)La vita è sempre più bella di un bel film?

8)Le cose che ci si lascia dietro ritornano in dietro o no?

9)E' finita quando è finita?

10)L'amore vero sboccia al matrimonio?

11)Perché ha scelto la canzone che ha scelto? Sceglietene una...linkatela da youtube,con tanto di piccola argomentazione...

12)Lei per vivere il suo presente ha più bisogno del suo passato o del suo futuro?

13)Ogni favola ha una morale... Lei dorme con il pigiama o la camicia da notte?Ahah

14)La saggezza ha ancora qualche speranza?

15)Perché alcuni ce la fanno e altri no?

16)Cosa vuol dire essere liberi oggi come oggi, ieri come ieri?

17)Che cosa si chiede a se stesso?

18)Secondo lei la vita va presa a baci o a schiaffi?

19)Perché vuole dormire durante l'intervista? Svegli ragazzi/e...lo so che state impazzendo per rispndere,ma tenete duro,non é notte,come quando Marzullo appare nelle tenebre!

20)La semplicità è la forma della vera grandezza?

21)L'intelligenza libera o imprigiona?

22)La risata è una forma di civiltà?

23)Tra la pietà e l'indifferenza, cosa è che la colpisce di più?

24)L'unità passionale funge alla passionalità?

25)Per essere veramente capiti bisogna essere fraintesi o no?

26)Lei è come appare o appare come è?

27)Sposarsi, è il modo più triste per mettersi a letto?Concludiamo in bellezza!

Aggiornamento:

Ahah,già arresa? Peccato avevo messo anche la foto di Crozza che lo imita,per farvi sentire più coinvolti nel gioco :) ...sono sicura che se Marzullo si iscrivesse su yahoo ( o magari si nasconde chissà!),sarebbe il re delle domande oppure non se lo cacherebbe nessuno,2 sono le possibilità! Facciamo così...poiché la questione é troppo lunga (le domande sono tutte pensate da Gigi,perché a me non mi vengono,ho solo raccolto le sue migliori domande trovate da diversi siti internet),sciegliete tra le 27,quella che vi coplisce di più e rispondete in maniera un pò più dettagliata,ovviamente,a questa sola domanda,più mettete la canzone con piccola motivazione...così si può fare dai :)

Aggiornamento 2:

Ahah grande Arianna :)...comunque ribadisco che ho cambiato,non é necessario rispondere a tutte per vincere...o le fate tutte o sceglietene una,ma rispondete in maniera completa...

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

1) la vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio? (il classico di Marzullo!) I SOGNI AIUTANO A VIVERE MEGLIO....

2) è meglio peccare e poi pentirsi o non peccare e poi pentirsi di non aver peccato affatto? PECCARE E PENTIRSI

3) Si faccia una domanda, si dia una risposta...(altro classico!) SEI FELICE? NON COME VORREI!

4) Se l'arcivescovo di costantinopoli si disarcivescostantinopolizzasse vi disarcivescostantinopolizzereste pure voi perche si è disarcivescostantinopolizzato l'arcivescovo di costantinopoli?ahaha che roba! MA CHE ME NE FREGA DI QUESTO ARCIVESCOVO DI COSTANTINOPOLI AHAHAHA

5)In amore bisogna chiedere poco con determinazione o non chiedere nulla? POCO CON DETERMINAZIONE

6)Quanto di bambino/a c'è ancora in voi? MI SENTO ANCORA UNA BAMBINA, LA REALTà DEI GRANDI è TROPPO DURA DA ACCETTARE

7)La vita è sempre più bella di un bel film? CERTO SE Và VISSUTA!

8)Le cose che ci si lascia dietro ritornano in dietro o no? NO

9)E' finita quando è finita? CREDO NELL'INFINITO ;)

10)L'amore vero sboccia al matrimonio? NO, L'AMORE E' ANCHE PRIMA DEL MATRIMONIO

11)Perché ha scelto la canzone che ha scelto? Sceglietene una...linkatela da youtube,con tanto di piccola argomentazione... http://www.youtube.com/watch?v=xMqYjhaTjiU

Youtube thumbnail

*-* MI TORNANO IN MENTE VECCHI RICORDI DEL PASSATO!

12)Lei per vivere il suo presente ha più bisogno del suo passato o del suo futuro? IO VIVO DI PASSATO, è UN TORMENTO!

13)Ogni favola ha una morale... Lei dorme con il pigiama o la camicia da notte?Ahah PIGIAMAAAAA *-* CON GLI ORSACCHIOTTI AHAHAH

14)La saggezza ha ancora qualche speranza? MMHH SI DAI!

15)Perché alcuni ce la fanno e altri no? PERCHE' NON HANNO AUTOSTIMA

16)Cosa vuol dire essere liberi oggi come oggi, ieri come ieri? VUOL DIRE CHE LA LIBERTA' è UNA COSA PREZIOSA E Và GODUTA FINO ALLA FINE, NESSUNO PUò PRIVARCELA

17)Che cosa si chiede a se stesso? SEI SCEMA? XD

18)Secondo lei la vita va presa a baci o a schiaffi? A SCHIAFFI!

19)Perché vuole dormire durante l'intervista? Svegli ragazzi/e...lo so che state impazzendo per rispndere,ma tenete duro,non é notte,come quando Marzullo appare nelle tenebre! - SONO LE 23.59 E PER FORTUNA RIESCO ANCORA A SCRIVERE CON GLI OCCHIONI BEN APERTI ;)

20)La semplicità è la forma della vera grandezza? SI CONDIVIDO

21)L'intelligenza libera o imprigiona? IN CERTE CIRCOSTANZE PRIGIONA

22)La risata è una forma di civiltà? CERTO, NON C'è NULLA DI MALE PER UNA BELLA RISATA ALLA FACCIA DI TUTTI GLI INVIDIOSI, DOVETE ROSICARE TIè ;)

23)Tra la pietà e l'indifferenza, cosa è che la colpisce di più? L'INDIFFERENZA, MI FA TNT MALE!

24)L'unità passionale funge alla passionalità? NO

25)Per essere veramente capiti bisogna essere fraintesi o no? NO

26)Lei è come appare o appare come è? SONO COME APPAIO

27)Sposarsi, è il modo più triste per mettersi a letto?Concludiamo in bellezza! OGGI GIORNI SI! PURTROPPO

OLèè CI SONO RIUSCITAAAA,,,, BUONA LETTURA BELLEZZA AHUAHAUHUAH SMK

*CMQ RIGUARDO ALLA TUA RISPOSTA, IL CAGNOLINO NON LO COMPRO PIù PERCHè I MIEI GENITORI NON NE VOGLIONO PRP SAPERE.. :( E QUINDI MI ACCONTENTO DELLA MIA CONIGLIETTA ;) ANJA CHE NE PENSI COME NOME? ;)

• 1) la vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio? (il classico di Marzullo!) i sogni aiutano a vivere meglio!

2) è meglio peccare e poi pentirsi o non peccare e poi pentirsi di non aver peccato affatto? peccare e poi pentirsi!

3) Si faccia una domanda, si dia una risposta...(altro classico!) ahah è vero! comunque: ommallesimpallà? sahimballie!

4) Se l'arcivescovo di costantinopoli si disarcivescostantinopolizzasse vi disarcivescostantinopolizzereste pure voi perche si è disarcivescostantinopolizzato l'arcivescovo di costantinopoli?ahaha che roba!

5)In amore bisogna chiedere poco con determinazione o non chiedere nulla? non chiedere nulla!

6)Quanto di bambino/a c'è ancora in voi? dipende! la maggior parte delle volte tanto

7)La vita è sempre più bella di un bel film? ma che

8)Le cose che ci si lascia dietro ritornano in dietro o no? ritornano avanti, si?

9)E' finita quando è finita? no

10)L'amore vero sboccia al matrimonio? secondo me rimane secco proprio lì!

11)Perché ha scelto la canzone che ha scelto? Sceglietene una...linkatela da youtube,con tanto di piccola argomentazione...http://www.youtube.com/watch?v=dxytyRy-O1k

Youtube thumbnail

l'intro è spettacolare!

12)Lei per vivere il suo presente ha più bisogno del suo passato o del suo futuro? di un po' di tutti e due!

13)Ogni favola ha una morale... Lei dorme con il pigiama o la camicia da notte?Ahah la camicia da notte mi manca

14)La saggezza ha ancora qualche speranza? se a parlare è totò, allora no.

15)Perché alcuni ce la fanno e altri no? karma

16)Cosa vuol dire essere liberi oggi come oggi, ieri come ieri? dirsi ogni giorno che domani è un altro giorno

17)Che cosa si chiede a se stesso? di smettere

18)Secondo lei la vita va presa a baci o a schiaffi? a schiaffi per svegliarsi!

19)Perché vuole dormire durante l'intervista? Svegli ragazzi/e...lo so che state impazzendo per rispndere,ma tenete duro,non é notte,come quando Marzullo appare nelle tenebre!

20)La semplicità è la forma della vera grandezza? direi

21)L'intelligenza libera o imprigiona? imprigiona!

22)La risata è una forma di civiltà? vedila come vuoi

23)Tra la pietà e l'indifferenza, cosa è che la colpisce di più? indifferenza

24)L'unità passionale funge alla passionalità? no

25)Per essere veramente capiti bisogna essere fraintesi o no? no

26)Lei è come appare o appare come è? la prima

27)Sposarsi, è il modo più triste per mettersi a letto?Concludiamo in bellezza! si può sempre dormire sul divano!

• Anonimo
    8 anni fa

1) la vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio? è un sogno

2) è meglio peccare e poi pentirsi o non peccare e poi pentirsi di non aver peccato affatto? non peccare

3) Si faccia una domanda, si dia una risposta

4) Se l'arcivescovo di costantinopoli si disarcivescostantinopolizzasse vi disarcivescostantinopolizzereste pure voi perche si è disarcivescostantinopolizzato l'arcivescovo di costantinopoli? ???

5)In amore bisogna chiedere poco con determinazione o non chiedere nulla? non chiedere nulla

6)Quanto di bambino/a c'è ancora in voi? molto

7)La vita è sempre più bella di un bel film? si

8)Le cose che ci si lascia dietro ritornano in dietro o no? a volte

9)E' finita quando è finita? si

10)L'amore vero sboccia al matrimonio? non penso

11)Perché ha scelto la canzone che ha scelto? non so linkare ma adoro someone like you perchè è commovente

12)Lei per vivere il suo presente ha più bisogno del suo passato o del suo futuro? del suo passato

13)Ogni favola ha una morale... Lei dorme con il pigiama o la camicia da notte? non so

14)La saggezza ha ancora qualche speranza? si

15)Perché alcuni ce la fanno e altri no? prchè non lottano

16)Cosa vuol dire essere liberi oggi come oggi, ieri come ieri? non lo sò

17)Che cosa si chiede a se stesso? di avere una vita bella

18)Secondo lei la vita va presa a baci o a schiaffi? a baci

19)Perché vuole dormire durante l'intervista? non lo so

20)La semplicità è la forma della vera grandezza? si

21)L'intelligenza libera o imprigiona?libera

22)La risata è una forma di civiltà? dipende dai casi

23)Tra la pietà e l'indifferenza, cosa è che la colpisce di più? bo

24)L'unità passionale funge alla passionalità? si

25)Per essere veramente capiti bisogna essere fraintesi o no? no

26)Lei è come appare o appare come è? è come appare

27)Sposarsi, è il modo più triste per mettersi a letto? no

ciaoo

PS: c'è voluta molta pazienza...ma ce l' ho fatta!!

• Anonimo
    8 anni fa

Nooo ho letto tutte le domande.. ho provato a rispondere ma poi mi sono arresa! XD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

>>alba-tramonto TRAMONTO >>mattina-sera SERA >>rosa-violetta ROSA >>musica italiana-straniera ITALIANA >>Renato 0-Vasco Rossi VASCO ROSSI >>action picture d'amore-action picture d'azione D'AMORE >>action picture comici-action picture drammatici DRAMMATICI >>un buon libro-una bella passeggiata LIBRO >>coca cola-pepsi COCA-COLA >>birra-vino BIRRA >>carne-pesce o uova PESCE >>cioccolato fondente-al latte AL LATTE >>spaghetti-riso SPAGHETTI >>stare su information superhighway-guardare l. a. television l. a. television >>meglio vivere in città-paesino-campagna CITTA' CIAO=)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.