Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Mirella ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 9 anni fa

Va bene per avere un fisico ancora migliore :D 10 punti?

Salve, ho messo a punto questo programma di allenamento dal 10 o 17 settembre fino a giugno per avere un fisico ancora migliore. A breve comprerò una cyclette, dunque:

15 minuti di step e 15 minuti di cyclette + 3 serie da 15 di addominali OPPURE

20 minuti di step e 20 minuti di cyclette + 3 serie da 15 di addominali

quante volte a settimana e quante ore in totale?

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

io mi allena sempre tutti i giorni.. e faccio 400 addominali 200x2 + 10 munuti di pedana vibrante + 2 o 3 serie di pesi per braccia e gambe... ho appena finito e mi sento distrutta XD ti dirò ho messo a frutto come programma tutto da sola.. dall'inizio di agosto (perchè ho smesso di andare in palestra in quanto chiusa) e fino a quando non ricomincio, continuerò ad allenarmi così... delle volte lo faccio anche due volte al giorno.. mattina e pomeriggio.. e i risultati si sono visti anche dopo due settimane che stavo facendo questo tipo di allenamento... chessò.. ho le braccia più muscolose, le spalle larghe, gli addominali piuttosto scolpiti e i glutei belli sodi.. quindi.. se tu ti allenerai tutti i giorni.. credo che i risultati si vedranno subito.. ovviamente devi associare anche un'ottima alimentazione, ricca di proteine e carboidrati (: (come la pasta sopratutto.. non il pane)

un bacio

• 9 anni fa

bhè direi tutti giorni se ce la fai e fai un ora e mezza

• 9 anni fa

mmh fallo tutti i giorni,non é molto :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.